Project 7 Remedy

Remedy presenterà Project 7 all’E3 2018!

Pubblicità

Un classico dell’animazione norvegese torna in vita con questo racing game atipico e dalle atmosfere allegre e spensierate

Pinchcliffe Grand Prix

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Remedy e 505 Games si preparano ad annunciare il loro prossimo titolo all’E3 di quest’anno

Nelle scorse settimane sono state tante le software house ad aver rivelato di voler portare i loro progetti all’E3 2018. Dopo aver saputo che CD Projekt Red parteciperà alla conferenza col suo Cyberpunk 2077, anche Remedy decide quindi di unirsi alla squadra, portando il suo nuovo gioco, Project 7.

Ancora non si sa molto su questo nuovo titolo, a parte il fatto che si tratta di un gioco cinematografico in terza persona, ambientato in un nuovo universo ed incentrato sul multiplayer. Non essendo più Microsoft l’editore di Remedy, ma 505 Games, Project 7 non sarà più una sola esclusiva Xbox One e PC, ma verrà distribuito anche ai possessori della console Sony. La data di uscita non è ancora certa, ma si parla comunque del 2019.

Project 7 vanterà l’utilizzo della tecnologia Northlight, la stessa di Quantum Break. Grazie a questa ci saranno netti miglioramenti all’intelligenza artificiale, all’animazione e alle sezioni multiplayer del gioco.

Secondo le ultime relazioni finanziarie di Remedy, la società starebbe lavorando a due nuovi titoli, uno dei quali è proprio Project 7, mentre sull’altro non si ha ancora nessuna notizia, ma sicuramente avremo presto novità a riguardo. Ci sarebbe anche un terzo progetto, ma è ancora tutto in fase embrionale.

Non ci resta che attendere con ansia il prossimo E3, sicuramente ci saranno grosse novità e potremo finalmente sapere cosa ci attende nel prossimo futuro. Voi cosa vi aspettare da questo evento? Siete curiosi di scoprirne di più su Project 7? Continuate a seguirci per essere sempre informati!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x