1
0

Un nuovo gioco Pokémon nel 2019

La teoria, secondo cui il prossimo titolo della linea principale di Pokémon sarebbe stato lanciato durante il prossimo anno, è stata incredibilmente confermata

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con molto piacere, oggi confermiamo una delle teorie su cui parecchi Fans hanno indagato subito dopo l’annuncio dei titoli in uscita Let’s Go Pikachu e Eevee: frutto di malcontento o del leggero grado di apprezzamento di alcuni amanti del Brand nei confronti della coppia. La famosa teoria, secondo cui Pokémon Let’s GO fosse in realtà un titolo di transizione tra l’ormai vecchia generazione di giochi per 3DS Ultra Sole e Ultra Luna, ad un’altra completamente nuova è più che confermata. Let’s GO sperimenta un innovativo modo di giocare puntato a rivalorizzare Pokémon GO, il tutto sfruttando il fattore nostalgia e una campagna marketing strepitosa che punta ad accaparrare quanti più vecchi e storici giocatori, quindi clienti, assieme a tutti i giovani allenatori, catapultandoli nella storica Kanto degli avvenimenti di Rosso, Blu e Giallo. Questo non rispecchia assolutamente un gioco della saga principale!

Tuttavia, dati i frutti di queste manovre di mercato ben riuscite, Nintendo ha rilasciato un documento ufficiale su cui possiamo ben notare il suo programma attuale e futuro. Infatti, nell’elenco dedicato al 2019, troviamo “Pokémon RPG for Nintendo Switch”.

Nuovo gioco Pokemon nel 2019

Ti potrebbe interessare...

2

Commenti

1240

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Martino
    · Ospite
    26 Dicembre 2018 alle 12:07

    Complimenti per questo articolo, i giochi dei pokemon sono sempre troppo pochi a mio avviso :D

    0
    1. 3
      Leo Skywalker
      · cazzarino lvl 3
      28 Dicembre 2018 alle 22:39

      Esattamente, con un Brand così ampio un gioco in più non sarebbe affatto male… Soprattutto se ne venisse riproposto uno completamente nuovo rispetto ai classici a cui siamo abituati! Non ci resta che attendere con ansia. :)

      0

2