0
0

Un nuovo capitolo di SpongeBob è in arrivo!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrate, è il nuovo e migliore capitolo della saga mai prodotto fino ad ora, guardiamolo più da vicino

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Purple Lamp Studios hanno da poco ufficializzato la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated; il videogioco verrà rilasciato il 23 giugno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, titolo che riprende a pieno il classico cartone animato prodotto da Nickelodeon, ci darà l’opportunità di impersonare i famosi protagonisti della saga: SpongeBob, Patrick e Sandy. Il nostro compito? Dimostrare a Plankton che il crimine paga meno di MR.Krab.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

Il titolo è un gioco valido sotto tutti i punti di vista; il comparto grafico è ben realizzato, ed oltre ad avere la possibilità di intraprendere la campagna in single player, o in compagnia grazie alla modalità cooperativa in loco, avremo la possibilità di effettuare delle partite multiplayer.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

Non saranno inoltre escluse varie sfide extra, le quali non faranno altro che aumentarne il divertimento. Il titolo attualmente è in fase di pre-order unicamente su Xbox One, su PC attraverso la piattaforma Steam potremo aggiungerlo alla nostra lista desideri, mentre su Nintendo Switch e PlayStation 4 dovremo aspettare ancora un po’ prima di vederlo all’interno dello store.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!