nuovo Bundle

Un nuovo Bundle con grandi titoli a poco prezzo!

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tornano grandi offerte, adesso anche per una buona causa!

Il noto sito di videogiochi Humble Bundle (qualora non lo conosciate, potete trovarlo qui), che mette a disposizione sempre nuovi titoli con cui potrete fare anche beneficienza, stavolta incentra il suo nuovo Bundle “Hope for Orphans” proprio a favore degli orfani.

Ecco quanto riportato sul loro sito: “Abbiamo collaborato con Tripwire e amici per sostenere Change30, un’organizzazione benefica che fornisce importanti risorse agli orfani bisognosi. Riceverai fantastici giochi come Rising Storm 2: Vietnam, Killing Floor 2, BLACKHOLE e molto altro! I proventi di questo pacchetto contribuiranno quindi a fornire assistenza ai giovani che sono rimasti senza alcun tipo di supporto”.

Una minima spesa per poter fare anche del bene

Humble Bundle non è nuova a questo tipo di offerte. Se quindi volete divertirvi, ma allo stesso tempo compiere una buona azione…beh, ora ne avete l’occasione. Essere buoni non è mai stato così divertente!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x