Killing Floor 2

Killing Floor 2 in arrivo per Xbox One e Xbox One X!

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tripwire Interactive lancerà Killing Floor 2 su Xbox One e Xbox One X!

Tripwire Interactive ha annunciato che il suo survival shooter Killing Floor 2 sarà disponibile su Xbox One il 29 agosto e supporterà anche Xbox One X al lancio. Già avevamo avuto occasione di parlarne durante l’E3, ora possiamo dare qualche conferma.

Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39,99 ed oltre al gioco completo includeranno: The Tropical Bash, The Descent e The Summer Sideshow.

Killing Floor 2 comprenderà un nuovo contenuto esclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà di sparare azoto liquido in grado di congelare gli zedper  per poi distruggerli con l’arma Freezethrower per il Survival Perk.

Inoltre offriranno 8 skin di armi per personalizzare la proprio console.

Inoltre i possessori di Xbox One o Xbox One X potranno avere l’uniforme Wasteland Armor con 5 differenti skin personalizzate!

La versione per Xbox One X sarà ovviamente potenziata con risoluzione 4K e un miglioramento generale della grafica.

Per di più è stato confermato che supporteranno l’applicazione Mixer, utilizzata dagli utenti Microsoft per fare stream.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x