0
0

Un altro leak affligge Nintendo. Il suo parco divertimenti è stato svelato

Alcuni video su Vimeo, probabilmente appartenenti a chi sta curando il sito del parco divertimenti di Nintendo, sono trapelati facendo vedere alcuni attrazioni.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Pare non esserci pace per Nintendo quest’anno e per i leak che la riguardano. Dopo essere stata al centro dell’occhio del ciclone, con il gigaleak trapelato qualche settimana fa, dove erano stati messi online una quantità mostruosa di immagini e veri propri tool di sviluppo, con codice sorgenti annessi, di titoli che non abbiamo mai visto vedere la luce, eccoti che ti salta fuori online altro materiale, sempre di proprietà di della casa di Kioto, ma di natura diversa.

I video in questione ci danno una chiara idea di come dovrebbe apparire il layout finale del sito ufficiale dedicato al parco di divertimenti della casa di Mario, il Super Nintendo World, oltre a questo, in un’altra clip, si può vedere anche vedere l’attrazione ispirata a Mario Kart.

Il video è stato trovato sulla piattaforma Vimeo, su un account che pare appartenere al web designer incaricato del progetto di costruzione del sito per Super Nintendo World. Naturalmente non inteso per la visione al grande pubblico, il video mostra un tour del sito, facendoci vedere come sarà nel suo risultato finale, le transizioni tra una sezione e l’altra e la presentazione di alcuni render dei personaggi che verranno utilizzati nel parco.

Anche se c’è da dire che la cosa più succulenta arriva alla fine. Nel video, mentre il web designer scrolla la pagina fino in fondo, si può ammirare l’attrazione di Mario Kart che verrà inserita. Il sito dice: “You’ve never experienced fun like this before” (Non hai mai provato un divertimento simile prima d’ora) e mostra alcuni visitatori divertirsi nella corsa stessa.

Un altro leak affligge Nintendo. Il suo parco divertimenti è stato svelato 1 Un altro leak affligge Nintendo. Il suo parco divertimenti è stato svelato 2

Come potrai ben immaginare i video sono stati eliminati dalla piattaforma Vimeo, tuttavia come amo ripetere, la rete non dimentica mai e quindi puoi trovare i video incriminati nel tweet che ti ho postato sopra. C’è da dire che sembra dannatamente divertente.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0