prince of persia

Ubisoft sta per annunciare Prince of Persia: Dark Babylon?

Secondo alcuni rumor, il publisher francese è pronto a rivelare la nuova avventura del Principe

Oltre le voci relative al nuovo Assassin’s Creed, Ubisoft potrebbe avere un asso nella manica: stando ad alcuni rumor su Reddit, il publisher francese è a lavoro sul nuovo capitolo di Prince of Persia, che dovrebbe intitolarsi Prince of Persia: Dark Babylon.

Cronologicamente, la trama sarebbe da collocare dopo gli accaduti de I Due Troni, stavolta il Principe dovrà affrontare una minaccia inedita, che rappresenterebbe il suo alter ego malvagio proveniente da una timeline distorta. Il tutto dovrebbe essere condito con i viaggi temporali, feature scaturita dal potere delle sabbie del tempo che da sempre caratterizza la serie.
I presunti leak relativi al gameplay sono davvero pochi, se non che l’ipotetica Babilonia in versione distorta dove dovrebbe essere ambientato Dark Babylon, sarà completamente esplorabile a piacimento: inoltre, saranno presenti alcuni elementi RPG, come sviluppare nuove abilità o la possibilità di craftare armature. Oltre a queste novità, il gameplay sarebbe molto simile a quello della trilogia delle sabbie su PlayStation 2.

I rumor arrivano da un ex membro di Ubisoft, che avrebbe rivelato le informazioni ad un utente su Reddit prima di cancellare il suo account.
Questi presunti leak si sbilanciano anche per quanto riguarda la data di lancio di Prince of Persia: Dark Babylon, ipoteticamente in uscita il 2021 per cross gen.
L’annuncio (o la smentita) potrebbe arrivare sin da subito, precisamente il mese prossimo: Ubisoft si appresterebbe a lanciare questo annuncio tanto atteso dai fan in occasione del PlayStation Meeting di febbraio.

Ti ricordo che, per quanto attendibili e dettagliate possano essere, le seguenti informazioni non sono riportate da fonti ufficiali, pertanto non vanno reputate come tali.

Fonte

Ti piacerebbe un ritorno della saga? Qual è il tuo titolo preferito del brand?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI