Watch Dogs 3 annunciato

Ubisoft sta lasciando indizi sul rilascio di Watch Dogs 3?

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo alcuni indizi analizzati dal canale youtube di UbiCentral Ubisoft si sta preparando al rilascio di Watch Dogs 3

Il gioco non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi prendete queste informazioni come dei rumors, anche se quest’ultimi sembrano comunque molto convincenti.

Il primo indizio esaminato nel video è che Ubisoft ha scelto come tema del suo pesce d’aprile proprio Watch Dogs, una sua serie vecchia di un anno, infatti il primo di aprile si poteva leggere in alto a destra nel launcher Uplay (PC) la scritta “admin_console“.

Se si cliccava in questa scritta si poteva giocare a una piccola avventura testuale che alla fine come premio rimandava a una pagina web con questa immagine che secondo alcuni farebbe pensare anche un seguito di Far cry: Blood DragonUbisoft sta lasciando indizi sul rilascio di Watch Dogs 3? 1

Il secondo indizio riguarda un Tweet postato dal sito ufficiale della Ubisoft con una frase che potrebbe fare riferimento alla serie di Watch Dogs: “This is everything“.
Il tweet è stato eliminato poco dopo e questo potrebbe far pensare a una mossa di marketing volta a far tornare a parlare della serie

Il terzo e ultimo indizio è il più interessante, infatti proviene dall’assistente di gioco personale Sam, un’intelligenza artificiale sviluppata da Ubisoft stessa per consigliare e aiutare i videogiocatori in base alle loro preferenze e i giochi acquistati.

Chiedendo a Sam informazioni riguardo l’esistenza di Watch Dogs 3 lui risponderà: «Watch Dogs 3 non è ancora finito, ma considerando la build dello scorso anno che ho testato sta venendo su bene. Il team di sviluppo sta lavorando meravigliosamente, aspetto impaziente che anche tu possa provarlo!»

A meno che la Ubisoft non sia in vena di scherzi in questo periodo, queste prove sono molto valide e fanno pensare a un possibile annuncio del nuovo capitolo all’E3 di quest’anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x