ubisoft vivendi

Ubisoft ha due giochi tripla A da annunciare

Durante l'anno fiscale saranno annunciati due titoli "dai più importanti franchise"

Ubisoft ha ritardato ben tre dei suoi titoli promessi, facendoli rilasciare durante il prossimo anno fiscale (2020 – 2021). Quella finestra di tempo sarà abbastanza folta di videogiochi della software house, e pare che ci sarà spazio per ben altre due importanti uscite.

La compagnia ha annunciato che due tripla A dalle loro IP più importanti e sono pronte ad essere rilasciate tra aprile del prossimo anno ed il 31 marzo del successivo. Queste due si uniranno a Watch Dogs Legion, Gods and Monsters e Rainbow Six Quarantine (noi di iCrewPlay abbiamo scritto un articolo a riguardo), tripletta che ha come data di rilascio lo stesso periodo.

Ovviamente Ubisoft non ha voluto spoilerare quali saranno i franchise in questione, ma è facile intuirli grazie ai vari segnali lasciati proprio dalla software house. Probabilmente uno sarà il nuovo capitolo della interminabile (nel bene e nel male) saga di Assassin’s Creed, non se ne vede uno dal 2018 – anno di rilascio di Assassin’s Creed Odyssey –, e pare che sarà ambientato nell’epoca dei vichinghi. Per il resto non ci è dato sapere.

Assassin's Creed logo

Per quanto riguarda altro sulla compagnia, Ubisoft ha rilasciato dei commenti sul lancio fallimentare di Ghost Recon Breakpoint che ha portato con sè, un grosso danno economico, insieme al rumore e dalle voci sparse dalla community di videogiocatori, i quali non hanno aspettato molto prima di lanciarsi contro la software house, che sta cercando lentamente di ricostruirsi una reputazione in questi anni. Puoi leggere tutto questo nell’articolo dedicato alla questione.

Se ti va di acquistare titoli Ubisoft e possiedi un PC o Xbox One, ecco degli sconti che potrebbero fare al caso tuo:

Tutti i link ti reinderizzeranno al sito Instant Gaming.

Fonte

Quali saranno i giochi che la software house vuole annunciare? Sarà davvero il nuovo Assassin's Creed o una vecchia IP remasterizzata? Facci sapere il tuo parere scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI