Ubisoft: Giovedì 9 maggio sarà annunciato un nuovo capitolo?

Un tweet sul canale ufficiale annuncia che giovedì 9 maggio sarà presentato un nuovo capitolo della serie

Ieri sul canale Tweeter ufficiale di Ubisoft è apparso un post riportando la notizia che alle ore 20:30 di giovedì 9 maggio 2019 un nuovo progetto sarà presentato, con la probabilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie. Attualmente le informazioni sono pressoché assenti, non si è sicuri se sia effettivamente un nuovo capitolo della serie o un’altro aggiornamento di Ghost Recon: Wildlands, per il momento è stato rilasciato un brevissimo filmato che riporta orario e data dell’annuncio che avverrà in diretta sui canali Twitch e Youtube ufficiali, con la dicitura “Calling all Ghosts” come descrizione di entrambi.

Analizzando il sito teaser delle Industrie Skell, azienda fittizia dell’universo Ghost Recon presente in molti giochi della serie come Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Future Soldier, alcuni fan avevano già compreso qualcosa data la presenza di informazioni inerenti all’annuncio e un riferimento al rating dell’ESRB, dando ancora prova della possibilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie.
Di seguito potete visualizzare il teaser delle Industrie Skell:

Avremo a che fare con un sequel diretto di Wildlands? O forse assisteremo ad un ritorno delle atmosfere da Guerra Fredda tanto care ai fan? Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ultimo episodio della saga è stato pubblicato nel marzo del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da quel momento il supporto non è mai stato interrotto ne è la prova il nuovo arco narrativo chiamato Operazione Oracle, che vede l’aggiunta di due missioni e un nuovo personaggio interpretato da Jon Bernthal.

I progetti in cantiere da parte di Ubisoft sembrano promettenti, partendo dalle voci sul nuovo Assassin’s Creed che indicano come possibile mondo di gioco le terre Vichinghe, arrivando a questo annuncio ancora avvolti entrambi in un fitto alone di mistero. Vi invitiamo a rimanere con noi, in attesa di altri aggiornamenti.

0

Commenti

968

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!