Blizzard e Twitch: la partnership continua

Blizzard e Twitch ormai sono una coppia infallibile! ha promesso bene e continua a farlo giorno dopo giorno. Una nuova promozione, infatti, è stata pensata dalle due società. Da oggi fino al 10 settembre 2017, per gli utenti Twitch Prime, ossia coloro che hanno un abbonamento sul sito, potranno ottenere in modo gratuito ben cinque forzieri di Overwatch!

Come ottenere questo premio? Se giocate al titolo tramite PC, collegatevi a questo sito, loggatevi e copiatevi il codice a voi riservato, per poi incollarlo su Battle.net. Se, invece, giocate su console, vi basterà collegare il profilo Xbox Live o PlayStation Network all’account Blizzard.

I forzieri che otterrete non conterranno oggetti speciali come quelli che avete potuto conquistare in occasione dei Giochi Estivi 2017, organizzati dalla Software House. Ma se questa informazione vi delude un po’, quella che stiamo per riferirvi vi risolleverà sicuramente! Nel mese di ottobre, sempre per gli abbonati al servizio, saranno previsti altri cinque forzieri gratuiti da spulciare.

Vi ricordiamo, inoltre, che domani scade il primo Giveaway targato iCrewPlay, dove in palio c’è proprio lui… Overwatch!