progetto Tribe Nine

Tribe Nine: un nuovo progetto di Akatsuki e Too Kyo Games

La collaborazione tra due case di produzione può portare delle vere perle, Tribe Nine ne potrebbe diventare un esempio pratico

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha portato una ventata di novità sul mondo videoludico, una in particolare riguarda due case produttrici molto conosciute nel territorio nipponico: Akatsuki e Too Kyo Games; esse infatti hanno annunciato una collaborazione per l’avvio di un nuovo progetto denominato Tribe Nine.

La rivista non ha potuto svelare molto visto che le informazioni in possesso sono davvero esigue, ma sappiamo con certezza due fattori molto importanti. Uno è l’arrivo di un teaser trailer che dovrebbe essere rilasciato tra due giorni, quindi il 20 febbraio. Il secondo fattore è la possibilità che il progetto in questione sia destinato a sbarcare su dispositivi mobile, questa possibilità si intuisce dal fatto che l’annuncio è stato collocato nella sezione smartphone di Famitsu, oltre al fatto che come ben sappiamo la casa di produzione Akatsuki sviluppa per la maggior parte titoli diretti agli smartphone.

progetto Tribe Nine

Per l’occasione del rilascio del trailer, Famitsu non si farà trovare impreparata. La nota rivista nipponica ha infatti già dichiarato che verrà rilasciata un’intervista con Shuuhei Yamaguchi di Akatsuki Kazutaka Kodaka di Too Kyo Games, che riguarderà lo sviluppo e la produzione del progetto.

Fonte

Sei curioso di scoprire di più sull'arrivo di questo nuovo progetto? Hai avuto modo di seguire la rivista giapponese Famitsu? Facci sapere cosa ne pensi a riguardo con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI