Trials Rising: ecco il video della beta

Scopriamo insieme tutti i dettagli della beta pubblica

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Cosa mai potrebbe andare storto nel mettersi alla guida di una moto da cross e lanciarsi senza troppi ripensamenti in una corsa senza freni in un circuito composto da una sola e fragile passerella di legno, in cui dovremmo saltare fossati e mantenerci in equilibrio su enormi massi? Sostanzialmente tutto, ma in Trials Rising sicuramente il divertimento sta più nello sfracellarsi contro pareti, speroni e altre diavolerie piuttosto che arrivare incolumi alla destinazione…Certo, vincere una gara non sarebbe affatto male, ma anche percorrere l’intero circuito con l’intento di riuscire a far schiantare il nostro avatar nelle maniere più disastrose e dolorose (per lui) sarà sicuramente uno spasso.

Trials Rising è sicuramente un titolo che merita attenzione, ma se ancora nutrite dei dubbi riguardo a questo titolo di RedLynx prodotto da Ubisoft potrete sicuramente fare una prova e cercare di ricredervi durante i prossimi giorni, durante i quali verrà lanciata sulle piattaforme su cui Trials Rising verrà rilasciato una beta pubblica che permetterà sia ai suoi sviluppatori di ricevere dei preziosi feedback in vista del lancio ufficiale previsto per il 26 febbraio, sia per permettere ai curiosi di provarlo e di convincersi o meno riguardo a un futuro acquisto.

La beta pubblica si terrà dal 21 al 25 febbraio e il suo client è già scaricabile da adesso su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: ci sarà possibile in questa occasione cimentarci in molte delle attività previste dal titolo completo, come poter gareggiare in modalità Challenger in maniera competitiva con altri otto giocatori, accedere all’editor di mappe, correre su 18 circuiti a diverse difficoltà, avere un assaggio della modalità campagna e sopratutto avremo la possibilità di provare il Tandem, la bizzarra moto a due posti che permetterà a noi e a uno spericolato compagno di lanciarsi in corse al limite dell’assurdo.

Trials Rising uscirà il 26 febbraio per Pc, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensi di Trials Rising? Giocherai alla beta pubblica? Io personalmente non sono un grande amante dei giochi di corse ma direi che questo mi affascina non poco… Fammi sapere nei commenti se salirai in sella anche tu!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X