trials rising
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Trials Rising: è gratuito su PC grazie al servizio Ubisoft Connect

Ubisoft decide di fare un bel regalo di Natale ai giocatori con la nuova piattaforma gratuita

Trials Rising è gratis su PC! Ubisoft ha deciso di fare un regalo ai gamer e di aggiungere il platform racing sul nuovo servizio gratuito Ubisoft Connect, che va a sostituire i precedenti Uplay e Ubisoft Club.

Dal 14 al 18 dicembre, Ubisoft ha avviato l’iniziativa Ubisoft’s Happy Holidays in cui viene aggiunto un contenuto giornaliero in regalo per gli utenti che si registrano o si sono registrati al servizio Ubisoft Connect.

Trials Rising: cosa fare per riscattarlo su Ubisoft Connect

La nuova piattaforma di gioco, Ubisoft Connect è “un luogo di incontro per tutti i giocatori che giocano e che amano i titoli Ubisoft. Si prefigge l’impegno di migliorare l’esperienza avuta con Uplay e Ubisoft Club, in un certo senso accorpandoli”. La nuova piattaforma gratuita risulta molto semplice e intuitiva proprio per invogliare il giocatore a esplorare e usufruire della sua libreria il più possibile.

Ubisoft Connect è disponibile tramite PC, dispositivi mobili (iOS e Android) e anche tramite i giochi stessi. Per maggiori informazioni sul servizio, ti rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Per giocare gratis a Trials Rising, basta iscriversi a Ubisoft Connect e creare un account. Successivamente, si clicca su “Riscatta ora” ed è possibile scaricare il titolo su PC.

Trials Rising: cenni sul titolo

Trials Rising è un titolo racing, il cui scopo è quello di gareggiare con delle moto su esilaranti tracciati. Concentrato di pura adrenalina, il titolo ti dà la possibilità di sgommare in piste, situate in luoghi fantastici e suggestivi quali: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi.

La fisica del gioco è abbastanza realistica e divertente per un immersione ancora più funzionale. Questo nuovo capitolo, aggiunge nuove modalità di gioco per una sfida sempre più complessa. Un titolo gradevole per chi ama il genere del racing sportivo con “lievi” componenti paltform.

Potrebbe interessarti...

Sei già iscritto a questa piattaforma? Sei interessato a questo titolo? Dicci che ne pensi con i tuoi commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0