Trials of Mana, annunciate data di uscita e novità del remake

Il gioco e le sue novità saranno disponibili il 24 aprile 2020 con bonus speciali per il pre-order

Play Video

La data di uscita di Trials of Mana non è più un mistero: finalmente è stato annunciato il giorno tanto atteso, 24 aprile 2020, e per tutti quelli che effettueranno il preordine del gioco sono previsti bonus speciali. Il gioco uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam contemporaneamente in tutto in mondo. Insieme alla collezione della serie in esclusiva Switch, questa si prospetta essere una buona annata per i fan della serie Mana.

Tanto è stato migliorato e fantastiche novità sono state aggiunte per dare al giocatore il massimo del divertimento in questa incredibile avventura. Vediamo nel dettaglio cosa ti aspetta nel mondo di Trials of Mana

  • Sei nuovi personaggi: più belli da vedere, più divertenti da giocare. Il tempo passa ma nel caso dei nostri beniamini non ha fatto altro che migliorarli. Ognuno di loro ha un suo stile di combattimento user-friendly.
  • Scelta libera della classe: sei tu a scegliere come andrà avanti la storia del tuo avatar. Ognuno di loro ha la sua vita e il suo modo di affrontare l’avventura, prova a scoprire lo stile di gioco a te più adatto o immergiti nella storia che ti attira di più.
  • Nuovo sistema di combattimento: affrontare una battaglia richiede il giusto stile, ecco perché Trials of Mana rinnova il gameplay delle battaglie in modo da rendere gli scontri contro nemici davvero forti quanto più epici possibile.
  • Doppiaggio inglese: finalmente arriva la possibilità di ascoltare i dialoghi dei personaggi non solo in lingua giapponese ma, per la prima volta, anche in inglese.

Remake del terzo capitolo della serie Mana, Trials of Mana è un gioco dove sei eroi lottano contro il male in un mondo dove il Mana è stato indebolito. Il giocatore avrà la possibilità di creare una squadra di 3 personaggi scegliendo tra i 6 proposti.

Uscita mondiale, 24 aprile 2020, cosa c’è da sapere

Chi acquista anticipatamente il gioco avrà diritto ad un bonus speciale per il preordine, il DLC “RabiteAdornment”, disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, utile per poter acquisire più EXP fino al livello 10 e inoltre, per PlayStation chi preordina il gioco in formato digitale riceverà in aggiunta anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi. Per quanto riguarda Steam il preordine darà diritto a ricevere il DLC “RabiteAdornment” insieme ad un set esclusivo di sfondi.

Attendevi con ansia questo remake? Il nuovo stile ti sembra accattivante? Cosa te ne pare del gameplay? Preordinerai il gioco?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Attendevi con ansia questo remake? Il nuovo stile ti sembra accattivante? Cosa te ne pare del gameplay? Preordinerai il gioco?

0