0
0

Travis Strikes Again: No More Heroes arriva su PlayStation 4

No More Heroes arriverà su PlayStation 4 a ottobre con Travis Strikes Again

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Qualche tempo fa abbiamo saputo che Travis Strikes Again: No More Heroes sarebbe finalmente arrivato su PlayStation 4 e PC nel 2019. Ora, grazie ad Amazon Japan, abbiamo finalmente una data precisa per l’uscita in Giappone. Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition uscirà su PlayStation 4 il 17 ottobre 2019, il che significa che avremo tutti i contenuti extra già inclusi nel disco di gioco. Non sappiamo ancora se la data in questione riguarda l’uscita solo per il territorio nipponico, o se sarà una release globale.

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition sarà disponibile sia in versione fisica che digitale al momento del lancio e, come detto prima, comprenderà anche entrambi i pacchetti DLC: Black Dandelion e Bubblegum Fatale. In più, la versione fisica vedrà un nuovo artwork per la copertina e includerà al suo interno alcuni adesivi esclusivi.

Travis Strikes Again: No More Heroes è un pò un nuovo punto di partenza per la serie ideata da Suda51. Giocheremo ancora una volta nei panni di Travis Touchdown ma stavolta la prospettiva passerà a un punto di vista dall’alto verso il basso. Il progetto è stato diretto dal suo creatore, Suda51, che ha collaborato con un certo numero di sviluppatori indipendenti alla realizzazione di questo titolo. Travis viaggia attraverso una console per videogiochi posseduta e si fa strada attraverso tutti i tipi di giochi nell’universo.

Inizialmente, il titolo doveva essere un’esclusiva per Nintendo Switch, ma in seguito Suda51 ha annunciato una versione multipiattaforma al Momocon 2019. Travis Strikes Again sarà il primo gioco dellsa serie No More Heroes a essere rilasciato su un sistema PlayStation dal 2010, dopo No More Heroes: Heroes ‘Paradise, un porting rivisto e migliorato del primo capitolo.

Non abbiamo ancora nessuna informazioni riguardo a un’uscita per il territorio occidentale della versione PlayStation 4 del titolo, nè tantomeno dettagli sulla versione per PC. L’unica certezza è che Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition uscirà su PlayStation 4 in Giappone il 17 ottobre 2019.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0