No More Heroes: Travis Strikes Again arriva anche su PlayStation 4 e PC

Lo spin-off “Travis Strikes Again” non sarà solo su Switch

Play Video

Dopo l’annuncio del lancio sulla console ibrida, Travis Strikes Again: No More Heroes è stato confermato anche su PlayStation 4 e PC.

Questo spin-off già prepara la scena per No More Heroes 3, annunciato da Suda51 all’E3 2019 durante il Nintendo Direct, che uscirà il prossimo anno. Intanto, però, ci si può godere questo titolo in attesa del terzo capitolo dell’acclamata serie.

Travis Strikes Again prende luogo sette anni dopo gli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, e si giocherà come sempre nei panni di Travis Touchdown, l’otaku assassino a cui molti giocatori della saga si sono ormai affezionati.
Lo ritroveremo completamente isolato dal resto del mondo in un camper, in Texas, con qualcuno che cerca di tendergli un’imboscata mentre lui continua a giocare ai videogiochi. Quel qualcuno non è altro che Badman, un giocatore di baseball ormai diventato assassino, che cerca vendetta su Travis per aver ucciso sua figlia, precedente avversaria del protagonista, Bad Girl. I due, durante la battaglia, hanno però un grande imprevisto: vengono risucchiati nel Game Drive MK II, una console potenziata tramite oggetti misteriosi dal nome di Death Balls; oggetti che, se raccolti tutti, garantiscono al giocatore un desiderio.
Quindi, per collezionarle tutte, Travis e Badman devono finire i giochi che le contengono, quindi collaborare e mettere da parte i disguidi passati e le loro differenze, combattendo ogni bug che gli si para davanti.

È sicuramente un bell’annuncio per i fan di No More Heroes che volevano lo spin-off su queste due piattaforme, anche se le due versioni sono uscite un po’ in ritardo rispetto all’edizione per Switch, ma la particolarità delle uscite su PlayStation 4 e Steam è la presenza di tutti i contenuti aggiuntivi: i DLC “Bubblegum Fatale” e “Black Dandelion”, e tutte le t-shirt che Travis può indossare nel corso del gioco.

Travis Strikes Again uscirà quest’autunno, il 17 Ottobre, ed è già possibile fare il preorder sia sul Playstation Store, sia su Steam. Noi intanto consigliamo di dare un’occhiata al trailer di lancio, per chi non ha giocato la più recente avventura di Travis su Switch.

Inoltre invitiamo a leggere la nostra newsletter per avere più info su No More Heroes, e molto altro sul mondo videoludico.
…Addirittura si mormora che i primi due titoli potrebbero arrivare su PlayStation 4!

Hai già giocato questo spin-off su Switch, oppure lo acquisterai su PS4 o su Steam? Dì cosa ne pensi, e attenzione agli spoiler!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai già giocato questo spin-off su Switch, oppure lo acquisterai su PS4 o su Steam? Dì cosa ne pensi, e attenzione agli spoiler!

2+