0
0

I primi due No More Heroes potrebbero arrivare su PS4

Con l'arrivo di Travis Strikes Again: No More Heroes su PlayStation 4 anche gli altri capitoli della serie potrebbero arrivare sulla console Sony

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La serie hack ‘n slas ed action adventure, con protagonista Travis Touchdown ,nata dalla geniale mente di Suda51, No More Heroes, sta per arrivare su PlayStation 4 con Travis Strikes Again: No More Heroes in uscita ad ottobre. I capitoli precedenti potrebbero, però, arrivare su PlayStation 4,come ha dichiarato lo stesso game designer, che ha discusso con il publisher Marvelous di un’eventuale remastered dei primi due capitoli della saga da portare sulla console Sony.

Al momento, non c’è alcuna notizia ufficiale in merito, anche se Suda51 ha parlato di una potenziale rimasterizzazione di No More Heroes in un intervista con Dengeki Online. Nel caso in cui Marvelous dia il via libera, i possessori di PlayStation 4 potrebbero vedere il primo capitolo, uscito nel 2007, e il secondo, uscito nel 2010, arrivare sulla loro console.

Finora, le discussioni del game designer con il publisher a riguardo sono state, a suo dire, piuttosto positive. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, i fan potrebbero presto ricevere un annuncio che svelerà l’arrivo dei primi due capitoli.

Il titolo originario uscì in esclusiva per Nintendo Wii nel dicembre del 2007, e qualche anno più tardi uscì una versione migliorata del gioco intitolata No More Heroes: Heroes’ Paradise, questa volta su Xbox 360 e PlayStation 3. La serie ricevette un sequel nel 2010, chiamato No More Heroes 2: Desperate Struggle, uscito in esclusiva per Nintendo Wii.

Con l’uscita su PlayStation 4 di Travis Strikes Again, uno dei giochi più famosi di Suda51 torna su un piattaforma Sony dopo quasi dieci anni. Tenendo ciò a mente, rimasterizzare  i primi due capitoli sarebbe senza alcun dubbio una gradita sorpresa per i fan.

Travis Strikes Again: No More Heroes è già disponibile ed è attualmente un esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo uscirà il 17 ottobre di quest anno su PlayStation 4 e PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0