Trailer di lancio per Chernobyl VR Project

Chernobyl VR Project è stato annunciato su PlayStation 4 e The Farm 51, per celebrare l’evento, ha rilasciato un trailer per il lancio

In occasione del rilascio di Chernobyl VR Project su PlayStation 4, The Farm 51, sviluppatore anche dell’ultimo gioco di Bandai Namco, Get Even, ha pubblicato un trailer di lancio per il gioco.

Il video, lungo circa un minuto, mostra un’alta risoluzione VR del titolo. Esso si basa su un tour virtuale in prima persona della città abbandonata di Pripyat e della vicina centrale di Chernobyl. Questi sono stati i luoghi di uno dei peggiori disastri nucleari di tutti i tempi.


Durante l’esperienza di gioco, si dovrà esplorare edifici desolati, salire in cima a strutture poco salde, assistere a colpi aerei in terre deserte e ascoltare storie reali dei sopravvissuti all’incidente. Per lavorare al gioco, non a caso, The Farm 51 è andato sul posto effettivo del disastro e ha effettuato scansioni digitali di una miriade di ambienti.

Sono necessari due controller PlayStation Move per giocare al titolo.

PlayStation VR non è la prima piattaforma che Chernobyl Project ha concepito. Il titolo è stato rilasciato il 26 settembre 2016 ed è disponibile anche su Oculus Rift e HTC Vive.

Vi lasciamo con il trailer di lancio:

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.