Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Da alcune voci pare che rivedremo l’isola Delfinia di Sunshine in Super Mario Odyssey

1 minuto

Un gradito ritorno? Alcuni rumors basati su un’immagine rilasciata mostrano l’isola Delfinia di Super Mario Sunshine

Da una pubblicità, da poco apparsa in Giappone, siamo venuti a conoscenza di una notizia che potrebbe interessare tutti i fan della saga Super Mario. Pare infatti, che tornerà una vecchia conoscenza: l’isola Delfinia.

Un cartellone pubblicitario apparso in Giappone ritrae l’intera mappa del nuovo Super Mario Odyssey, titolo in esclusiva per Nintendo Switch. Nell’angolo in fondo a sinistra, si vede chiaramente l’isola, ambientazione iconica di Sunshine, vecchio titolo per GameCube, risalente al 2002. Quest’ultima si presenta a nord-ovest del Regno dei Funghi, leggermente più a destra.

Non possiamo ancora affermare con certezza che il rumor sia reale, ma come noi gamers sappiamo bene, a volte un piccolo indizio può nascondere uno spoiler. Non ci resta dunque che stare a vedere cosa succederà, ma siamo sicuri che gli amanti del titolo non potranno che gioire per questa notizia.

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è un’esclusiva per Nintendo Switch che arriverà il prossimo 27 ottobre, e sarà inoltre disponibile in bundle con la console.

Ecco infine un breve video di circa 1 minuto e mezzo, che spiega proprio l’avvenimento, mostrando anche il mappamondo, anche se in inglese, buona visione:

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar