Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Top e Flop iCrewPlay 22 28 Ottobre MediEvil Remastered PS4 Thronebreaker Witcher Tales Intellivision Amico Team Sonic Racing PUBG

Top e Flop della settimana: 4 Novembre – 11 Novembre

Un'altra settimana particolarmente piacevole

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bentornato in questo nuovo appuntamento della rubrica Top e Flop della settimana; dove ti diciamo le notizie più significative che ci hanno colpito maggiormente nell’ultima, appunto, settimana videoludica! Dato il gran numero di notizie degne di nota, iniziamo subito!

“Top” della settimana

  • Nidhogg 2 arriva su Nintendo Switch – Una notizia strepitosa per tutti coloro che usano la nuova console di casa Nintendo per giocare in famiglia o con gli amici! Nidhogg è un titolo indie diventato famoso grazie al suo gameplay particolare e divertente! Ogni duello richiede di uccidere l’avversario con velocità e riflessi, per poi correre verso il suo spawn mentre quest’ultimo è a terra. Il primo giocatore che raggiunge lo spawn nemico, vince la partita. Inutile dire che questa meccanica è perfetta per dar vita a duelli che sembreranno un vero e proprio “tiro alla fune” letale. Il gioco propone una grafica coloratissima, e le partite veloci e lo rendono perfetto per esercitarsi in giro, per poi sfidare nuovamente il fatidico “giocatore 2” di turno. Qui trovi la notizia.

 

  • DLC gratuiti di Assassin’s Creed: Odissey – Proprio come promesso da Ubisoft, ecco i primi DLC post lancio gratuiti per il loro ultimo Assassin’s Creed! Il gioco, già vastissimo di suo, si arricchisce ulteriormente di nuovi contenuti, aumentando ancora di più la sua longevità! Il primo DLC  chiamato “Lo spettacolo deve continuare”. La sua storia ci farà rivivere la leggendaria battaglia di Leonida e dei 300 spartani. Mentre il secondo è chiamato “Intervento divino”. Quest’ultimo ci farà incontrare una donna che sottoporrà il nostro personaggio a diverse sfide divine. I contenuti scaricabili saranno disponibili dopo aver raggiunto il quinto capitolo del gioco. Qui trovi la notizia completa.

Assassin's Creed Odissey: i DLC gratuiti di novembre

 

  • This War of Mine arriva su Switch – Ed ecco il secondo arrivo su Switch di questa classifica. La console Nintendo, infatti, ospiterà nei suoi scaffali virtuali questo pregevole indie. This War of Mine ci mette nei panni di alcuni sopravvissuti civili in un campo di battaglia moderno. Il gameplay ci permette di raccogliere risorse e gestire la salute dei poveri malcapitati. Inoltre, un aspetto fondamentale è costituito dalle scelte morali, non sembre eticamente giuste, ma necessarie per sopravvivere. L’angoscia dei civili, il gameplay ben fatto e lo stile unico, hanno reso This War of Mine un must play ed uno dei migliori indie di sempre, che ora arriva su Switch nell’edizione più completa di sempre. Qui c’è la notizia completa.

this war of mine complete edition su nintendo switch

 

  • ROME: Total War arriva su Android – Restando in tema di gaming portatile, ecco una sorpresa che farà piacere a molti fan! ROME: Total War è uno strategico storico ed uno dei capitoli più apprezzati della fortunata saga. Le battaglie campali con l’impero romano hanno conquistato tantissimi giocatori. Inoltre, il gameplay tecnico e profondo ha reso il titolo uno dei più giocati del genere, ancora oggi. Avere un gioco di questo calibro sempre in tasca è una vera e propria fortuna, che renderà le attese alla posta o dal medico molto meno tediose! Qui trovi la notizia completa.

rome total War mobile android ios iphone google gioco top mobile game upcoming in uscita

 

  • Warcraft 3: Reforged – Una vera e propria sorpresa, che renderà felici innumerevoli giocatori. Warcraft 3: Reforged è un’occasione vera e propria! Una remastered fatta così bene da potersi chiamare “remake”, dato che i modelli sembramo essere stati fatti da zero. Un’opportunità per rivivere una delle storie più belle del mondo di Warcraft e , soprattutto, per tornare online nei campi di battaglia che hanno fatto emozionare una generazione intera. Infatti, la remastered porta un nuovo supporto online, proprio com’è accaduto per quella del primo StarCraft. Ecco la notizia,

Warcraft III

 

  • L’orgoglio italiano alla Milan Games Week – Questa non è proprio una notizia, ma merita una menzione d’onore in questa classifica. Durante l’ultima Games Week abbiamo potuto ammirare le creazioni di molti sviluppatori indipendenti italiani e, soprattutto, apprezzarne la qualità. Vedere che gli sviluppatori italiani creano titoli di qualità crescente è sicuramente un’ottima notizia, che merita di essere conosciuta da tutti gli appassionati. Vi consiglio di leggere la notizia completa per i dettagli sui giochi.

 

 

“Flop” della settimana

In mezzo a queste notizie splendide, purtroppo, ci sono sempre un paio di accadimenti che meritano di essere nella “Flop”. Vediamo quali.

 

  • Blizzard contro tutti – Un titolo che riassume perfettamente cio che ha conseguito l’annuncio di Diablo: Immortal. La notizia pessima non è la presenza di un Diablo per mobile. Nel modo più assoluto. Anzi, se gestito bene, questo nuoto capitolo può essere un’opportunità per vedere su smartphone un titolo degno di nota. Quindi, qual’è il problema? Blizzard ha reagito alle critiche dei fan cancellando i loro commenti. Addirittura un giocatore ha visto il suo commento eliminato ben 9 volte di fila. Capiamo che per un’azienda simile questa situazione possa essere insolita, ma cancellare i commenti dei fan è un modo pessimo di regire alle critiche e di ascoltare i loro feedback. Ecco la notizia completa.

diablo immortal gioco mobile blizzard nuovo diablo iphone top rpg mobile game ios android nintendo switch

 

  • Che fine ha fatto Final Fantasy VII? – Il remake di questo immortale JRPG è stato sognato da tantissimi giocatori fino al fatidico 2015, in cui venne annunciato. 2015. Sono già passati ben 3 anni e non ci sono state notizie. Pochi giorni fa, invece, abbiamo alcune dichiarazioni che affermano come lo sviluppo di questo remake sia stato accantonato per la gestione di Kingdom Hearts III. A questo punto la domanda sorge spontanea: perchè annunciare un gioco con un anticipo così largo? Ha senso accantonare lo sviluppo, se serve, ma farlo dietro le quinte sarebbe sicuramente più bello per la credibilità dell’azienda.

FF7 news

Ed eccoci arrivati alla fine di questo appuntamento! Le ultime due settimane sono state particolarmente rosee e questa in particolare può vantare tantissime notizie degne di nota.

 

Cosa pensi di questa Top e FLop? Ti erano sfuggite alcune notizie?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X