0
0

0

BlizzCon #4: Warcraft 3 – Reforged

Warcraft 3 si rifà il trucco: ecco a voi Reforged!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Altro grande annuncio al BlizzComn 2018: lo storico titolo Warcraft 3 è stato oggetto di una completa rivisitazione grafica (e non solo) e guadagna il suffisso Reforged! Stiamo parlando di un vero e proprio remake, Warcraft III: Reforged ricostruisce l’originale Warcraft III: Reign of Chaos e la sua espansione, The Frozen Throne, con un restyling grafico, una serie di funzioni social e matchmaking che si appoggiano a Battle.net e il supporto per la community dei creatori di contenuti, a partire dall’aggiornamento dell’editor di gioco. Inoltre l’intero titolo è stato ridoppiato e presenta quattro ore di nuovi filmati in game!

“Warcraft III è di fondamentale importanza per noi a Blizzard e la sua influenza è evidente in tutto ciò che abbiamo fatto da allora” ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Un progetto come Warcraft III: Reforged non è una cosa che prendiamo alla leggera, in parte per il retaggio che rappresenta, ma soprattutto perché sappiamo cosa rappresenta per i nostri giocatori.”

Warcraft III: Reforged verrà pubblicato nel 2019. E’ già possibile però preacquistare  l’edizione standard a 29,99 € o l’edizione Spoils of War a 39,99 €, che include modelli unici per quattro degli eroi del gioco oltre a una serie di bonus per altri titoli Blizzard, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone e altro ancora.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0