Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

index

Top e Flop della settimana: 18 novembre – 25 novembre

Bentornato nella nostra rubrica di iCrewPlay, in cui ti mostriamo i top ed i flop della settimana!

2 minuti

Rieccoci al consueto appuntamento con la rubrica Top e Flop. Qui troverai tutte le notizie degne di nota della settimana. Fuoco alle polveri!

TOP DELLA SETTIMANA

  • Super Community Day per Pokémon GO! L’articolo lo trovate cliccando QUI, vi basti sapere che tutti i Pokémon protagonisti dei Community Day del 2018 saranno presenti all’ultimo evento di massa del titolo mobile Niantic. Sei pronto con le tue PokeBall? Esci e cattura!

  • Rumor: Resident Evil 7 & Far Cry 4 con il PlayStation Plus di dicembre! Se il rumor fosse vero, avremmo due titoloni gratuiti sulla console di mamma Sony. Resident Evil 7, fra l’altro, è per il sottoscritto uno dei giochi horror migliori del mercato, dopo Amnesia: the Dark Descent. L’articolo completo lo trovate QUI.
  • Anthem conferma la data d’uscita! 22 febbraio 2019, ecco il giorno della release della nuova IP di BioWare. Il titolo uscirà per PlayStation 4, XBOX One e PC. Link all’articolo cliccando QUI.
  • Spyro campione di vendite nel Regno Unito! Il remake del famosissimo draghetto viola ha battuto sia Red Dead Redemption 2 sia Fallout 76. Quest’ultimo titolo è praticamente protagonista delle nostre Flop della settimana. Clicca QUI per l’articolo completo.

  • 8 titolo classici di LucasArt approdano su Steam! Indiana Jones e Guybrash Treepwood, fra gli altri, tornano sui nostri PC! La LucasArt ha chiuso i battenti nel 2013 ma continua a vivere nei nostri computer! Articolo QUI.

FLOP DELLA SETTIMANA

  • Pesante taglio di prezzo per Fallout 76. Si, lo sappiamo. L’ultimo titolo Bethesda ha sostanzialmente fatto un buco nell’acqua. Gli utenti sono parecchio arrabbiati e le recensioni negative abbondano. La software house ci sta già mettendo una pezza (con patch enormi) ma, nel frattempo, Fallout 76 è calato precocemente di prezzo. Articolo completo raggiungibile cliccando QUI.

Fallou 76 bug glitch immortalità god mode prezzo offerta

  • Ragazzo danneggia un negozio GameStop a seguito di un diverbio su Fallout 76. Ancora il titolo Bethesda come seconda flop della settimana. Un ragazzo, in seguito a un battibecco, ha pensato bene di danneggiare un punto vendita GameStop negli USA, causando non pochi danni. Articolo QUI.
  • Guai per Epic Games! La software house mamma di Fortnite è alle prese con qualche grattacapo a causa delle emote inserite in game: sostanzialmente questi balli riprendono alcune movenze di persone reali ma Epic Games non ha chiesto agli interessati se fossero d’accordo nell’inserire nel gioco le emote. Articolo completo QUI.

Sei d’accordo con questa selezione di notizie? Sei fra quelli che stanno odiando Fallout 76? Parliamone!

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami