Top e Flop iCrewPlay 22 28 Ottobre MediEvil Remastered PS4 Thronebreaker Witcher Tales Intellivision Amico Team Sonic Racing PUBG

Top e Flop della settimana: 03 dicembre – 09 dicembre

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Torna Top e Flop, la nostra rubrica settimanale che raccoglie tutte le notizie, migliori e peggiori, degli ultimi sette giorni. L’ultima settimana è stata colma di buone notizie, grazie anche ai The Game Awards 2018 che si sono tenuti a Los Angeles, di cui abbiamo riportato gli annunci e i premi qui sul nostro sito. Ma non perdiamo tempo e vediamo insieme la Top e Flop!

TOP

-Game Awards 2018: BioWare annuncia Dragon Age 4

Dragon Age 4

Come detto, i The Game Awards sono stati ricchi di annunci e sorprese, e tra questi troviamo l’annuncio di Dragon Age 4. I fan della saga erano impazienti di sapere quando avrebbero potuto continuare la storia di Dragon Age dopo gli eventi di Inquisition, e sembra che BioWare abbia accontentato tutti, annunciano appunto il quarto capitolo della saga. Mentre la data di uscita e la trama restano ancora un mistero, potete vedere quanto annunciato (tra cui il trailer) qui.

 

-Far Cry New Dawn: ecco il nuovo gioco della saga di Far Cry

Far Cry New Dawn immagini

Continuano a regalare sorprese i TGA 2018, con l’annuncio di un nuovo Far Cry. Nei giorni precedenti Ubisoft aveva rilasciato un breve trailer, senza spiegare cosa rappresentasse, ma a Los Angeles è arrivato l’annuncio ufficiale: Far Cry New Dawn è un episodio spin-off della saga, che mostra le vicende del Montana dopo che una bomba atomica è caduta su di esso. Anche qui, lo stupore non è mancato e ti invitiamo a vedere il trailer mostrato e tutte le altre informazioni qui.

-Crash Team Racing Remastered annunciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Top e Flop della settimana: 03 dicembre - 09 dicembre 1

Ancora un annuncio dai TGA, e forse è quello che la maggior parte di noi stava aspettando: Crash Team Racing Remastered è stato annunciato per tutte le console più importanti. L’annuncio è stato accompagnato anche da una data di uscita, il 21 giugno 2019, che non vediamo l’ora arrivi. Trovi la notizia completa qui.

 

-Super Smash. Bros Ultimate ora disponibile!

SmashBrosUltimate

Segnaliamo infine l’uscita di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch che dopo mesi di attesa si presenta al mondo. Sicuramente anche questa è una notizia da Top!

 

FLOP

-The Last of us Part II assente ai prossimi Game Awards 2018

The Last of Us 2: uscita 2019

Come unica notizia della categoria Flop segnaliamo l’assenza di TLOU II ai The Game Awards, facendoci aspettare ancora prima di avere ulteriori novità. Trovi l’articolo completo qui.

 

Grazie per averci seguito anche questa settimana, ci vediamo tra sette giorni per un’altra Top e Flop!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x