0
0

Top 5 sconti disponibili su Steam

Mentre Epic Games regala giochi, Steam decide di effettuare degli sconti che analizzeremo più da vicino in una top 5

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Mentre Epic Games continua la sua campagna sulla consegna di titoli di tutto rispetto come Grand Theft Auto V e Sid Meier’s Civilization VI, Steam inizia a prendere provvedimenti non regalando, ma fornendo degli sconti davvero interessanti… andiamo ad osservarli più da vicino stilando una classifica dei migliori per prezzo.

5. Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 colonna sonora

Sviluppato da Rockstar Games, Red Dead Redemption 2 è un open world ambientato nel lontano Texas, e segue le vicende di Arthur Morgan il quale si ritroverà all’interno di un’America davvero tosta, a dover scegliere tra i suoi ideali e la lealtà. Il titolo attualmente ha un 20% di sconto, ed è possibile acquistarlo al prezzo complessivo di 47,99 euro.

4. NBA2K20

nba 2k20

Titolo indiscusso che tratta il basket a 360°, NBA2K20 si è evoluto davvero tanto con lo sviluppo di questo titolo che risulta essere il migliore della serie grazie alle migliorie al comparto grafico, alle dinamiche di gioco, al gameplay e alla personalizzazione del nostro personaggio. Lo sconto del 67%, porta il prezzo originale di 49,99 euro ad un più abbordabile 16,49.

3. Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution logo

Se hai sempre sognato di avere uno zoo a tema dinosauri, questo è il momento giusto. Jurassic World Evolution è un videogioco sviluppato e distribuito da Frontier Developments, in cui grazie alla nuova bioingegneria potremo creare il nostro mondo giurassico personale allestendolo con creature sempre più pericolose e intelligenti. Il prezzo originale del titolo è di 44,99 euro, ma grazie allo sconto del 75% potremo aggiungerlo alla nostra libreria per 11,24 euro.

2. Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition

Shadow Of The Tomb Raider Definitive Edition

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, ultimo capitolo della saga che segue le vicende della nota archeologa Lara Croft, ci vedrà intenti a scongiurare una imminente apocalisse Maya che promette di portare morte e distruzione in tutto il mondo. Sviluppato da Eidos- Montréal e distribuito da Square Enix, il titolo è stato rilasciato il 14 settembre 2018, ed oggi è disponibile in una versione Definitive Edition completa di 3 DLC, più naturalmente il gioco ad un prezzo complessivo di 19,58 euro grazie allo sconto dell’82% rispetto al prezzo originale di 109,96 euro.

1. The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition

La copertina di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è la nota punta di diamante di CD Project Red, che grazie ad una trilogia che segue le vicende di Geralt di Rivia ci porrà all’interno di un mondo open world ambientato nei regni settentrionali alla ricerca della figlia della profezia, che si dice possa essere un’arma capace di alterare il destino del mondo. Steam ci proprone un’offerta già vista in precedenza ma che ritengo sia ottima, avremo infatti modo di poter acquistare The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, che comprende il gioco più due DLC,  a 19,99 rispetto ai 49,99 del prezzo originale grazie ad uno sconto del 70%.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0