Tools Up! Garden Party ci porta nel mondo del giardinaggio Fai-Da-te

Il primo capitolo ci porta tra 15 livelli all'insegna del Fai-Da-Te

Pubblicità

Unisciti ai lavori con la famiglia di operai più goffa che esista! Pittura, stucca, rifai la pavimentazione seguendo alla lettera il progetto e fallo nel minor tempo possibile… oppure saranno guai!

Tools Up!

Tra tutti i giochi all’insegna del co-op e del Fai-da-Te, Tools Up! si aggiorna con il primo di 3 DLC: Garden party.

Il gioco di Knights of Unity, pubblicato da All in Games si è subito dimostrato un incredibile party game dove fino a 4 giocatori indosseranno l’equipaggiamento necessario per compiere lavori di Fai-Da-Te: sistemare porte, traslocare mobili ed aggiustare ogni cosa entro il tempo limite saranno gli obiettivi principali dei nostri giocatori.

Con il nuovo DLC, la squadra di ristrutturazioni più folle del mondo dovrà vedersela con 15 livelli a tema giardinaggio e case sugli alberi: innaffiare, seminare, tagliare l’erba e togliere le erbacce saranno le azioni iniziali dei primi livelli, fino a raggiungere combinazioni sempre più complesse e…fastidiose!

Garden Party amplia con giardini ed attività giocose la già divertente esperienza di Tools Up!

Ogni missione avrà un limite di tempo e una barra dei progressi che mostreranno le varie attività svolte ed il punteggio ottenuto. Ad aggiungere un pizzico di brio è invece un inafferrabile procione, il quale tenterà di rubare qualsiasi oggetto i giocatori stanno usando col solo fine di nasconderlo o di romperlo.

In aggiunta al gameplay colorato e divertente, arrivano anche costumi e traslocatori nuovi, tutti dalle sembianze di volpi ed orsetti lavatori.

Tools Up! announces Garden Party, a trio of DLC episodes – PlayStation.Blog

Abbellire giardini, tagliare, seminare ed innaffiare il prato, sistemare dei nuovissimi speaker nella piscina dei vicini sarà ancora più divertente grazie alla cooperazione tra i giocatori, i quali potrebbero anche essere la causa del ritardo sulla tabella di marcia o del gran trambusto per via di uno scontro con i propri compagni!

Knights of Unity ha reso l’espansione già disponibile per tutte le piattaforme ed acquistabile nei rispettivi store o sul sito del gioco.

Garden party aggiunge nuovi contenuti e sfide per i giocatori, sperando che con i successivi aggiornamenti vengano presentati livelli e strumenti sempre nuovi insieme a nuovi temi e case sempre più strampalate di Tools Up!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a metterti in gioco ed ottenere i punteggi migliori di Tools Up? Diccelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro