tony hawk

Tony Hawk’s Pro Skater: secondo un leak arriverà nel 2020

Un leak annuncia su Twitter un nuovo probabile gioco della serie Pro Skater dell'atleta Tony Hawk, scopriamolo insieme

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Considerato uno degli skater su rampa più famosi e influenti di tutti i tempi e accreditato per l’invenzione di molti trick usati ancora oggi (Stalefish, Madonna, McHawk, Varial McTwist) e gli X Games del 1999 svoltisi a San Francisco (California) Tony Hawk divenne il primo skater della storia a riuscire a completare una giravolta di due rotazioni e mezzo durante una gara. Il talento e lo stile dell’atleta hanno influenzato in maniera evidente anche il mondo dei videogiochi, portando Activision a pubblicare il primo titolo delle serie Tony Hawk’s Pro Skater, divenuto un vero successo, tanto da creare ben 18 videogames, compreso l’ultima versione per IOS e Android.

Un nuovo Tony Hawk’s Pro Skater?

Pubblicato sul famoso social Twitter dallo YouTuber TheNathanNS lo screenshot di un post su Facebook da The Death Set indica chiaramente che un nuovo gioco di Tony Hawk arriverà nel corso del 2020.

Il post recita: “Ho appena concesso in licenza 5 nuove canzoni al gioco Tony Hawk 2020.” Al momento della stesura di questo articolo, sembra però che il post sia stato rimosso.

 

Voci per un nuovo titolo dello skater professionista sono in circolazione da un po ‘di tempo ormai. Il podcast del Nine Club ha ospitato la pattinatrice professionista Lizzie Armanto nell’ottobre 2019, dove ha confermato sia l’esistenza del gioco che la sua partecipazione al suo interno.

Speriamo comunque che le voci siano vere, la mia infanzia si è basata soprattutto sul capitolo Pro Skater 3 assieme ad Underground. Se Activision e gli sviluppatori fossero in grado di appianare gli errori dalla versione 2015 sarebbe di nuovo un piacere tornare a questa serie.

Se però lo stile arcade della famosa saga di skateboard di Tony Hawk non è trai tuoi preferiti ci sono giochi attualmente disponibili che si concentrano sul realismo. Session e Skater XL sono infatti ora disponibili tramite l’accesso anticipato di Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei un appassionato dello skater professionista Tony Hawk? Hai mai giocato uno dei titoli della serie? Faccelo sapere con un commento, siamo curiosi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro