Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tom Holland pubblica una sua foto sul set del film di Uncharted

Finalmente sembra che non ci siano intoppi nello sviluppo del film

Uncharted
Uncharted

Cosa nei pensi di questa lunga attesa durata 13 anni? Speri che il film sia all’altezza del gioco? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like se hai gradito la notizia

Uncharted il film potrebbe presto vedere la luce (finalmente) dopo 13 anni dall’inizio della sua produzione. Fra cambi di personale e ritardi vari, compresa la pandemia globale da COVID-19, forse a luglio dell’anno prossimo potrai vedere Tom Holland personificare Nathan Drake.

Uncharted Tom Holland

Tom Holland nei panni di Nathan Drake nel film di Uncharted

Dopo aver analizzato qui le parole l’attore che vestirà i panni di Nathan Drake sullo svolgimento delle riprese e i vari intoppi, Tom Holland si mostra in tutto il suo splendore in una fotografia pubblicata sul suo profilo instagram dove è completamente vestito da Nathan. Fino ad ora infatti l’attore non si era mostrato nei panni del suo personaggio, segno che le cose con la produzione questa volta stiano davvero andando per il verso giusto. L’attore annuncia anche di aver finito le sue riprese tramite una storia instagram sempre sul suo profilo principale.

Uncharted Tom Holland

 

Speriamo che la lunga attesa sia ripagata presto

Nel mondo cinematografico, cosi’ come in quello videoludico, non è raro trovare produzioni che tirano per le lunghe per i più svariati motivi, come successo per esempio per Star Citizen ancora in fase alpha dopo 8 anni. Ma in questo caso parliamo di ben 13 anni di lavoro, con cambi nello staff e altri problemi vari, per veder partorire il tanto atteso film di Uncharted. I presupposti per un gran risultato ci sono tutti: dalla trama che tratta le origini di Nathan Drake da ragazzo, agli attori che compongono il cast. Speriamo che la lunga attesa verrà ripagata a pieno. Non ci resta che aspettare con ansia l’estate prossima e goderci lo spettacolo. ulteriori ritardi permettendo.

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0