Rainbow Six Extraction

Tom Clayncy’s Rainbow Six Extraction: Ubisoft svela i contenuti endgame del gioco

Ubisoft attraverso un video, annuncia eventi a tempo limitato e continui aggiornamenti

Pubblicità

Ubisoft, attraverso il proprio canale YouTube, ha pubblicato un video dove mostra contenuti post-lancio per Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Questi verranno rilasciati dallo studio francese con regolarità e saranno completamente gratuiti, in modo da intrattenerti e farti divertire, anche dopo la conclusione degli incarichi principali.

Contenuti Endgame di Rainbow Six Extraction

Il Protocollo Maelstorm è una modalità di sfida settimanale in costante aggiornamento. Realizzata per i giocatori più abili, dovrai affrontare diversi livelli suddivisi in sottozone. Avanzando nella missione incontrerai nemici più forti, una difficoltà crescente, risorse più rare ed infine sempre meno tempo a disposizione per portare a termine l’incarico.

A ogni checkpoint tu e la tua squadra potrete scegliere se continuare con l’operazione o fermarvi. Alla fine, guadagnerai dei punti che ti consentiranno di scalare le classi all’interno del gioco. Le classi sono cinque e si dividono in: Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante. Ogni classe premia adeguatamente i giocatori con crediti e oggetti estetici per i tuoi operatori preferiti.

Maelstorm non è l’unica aggiunta all’endgame. Rainbow Six Extraction sfiderà il propri giocatori con eventi Crisi e Incarichi.

Gli eventi Crisi sono eventi a tempo limitato. Ogni evento introdurrà nuovi operatori e nuovi nemici da sconfiggere. Come puoi vedere dal video qui sopra, il primo evento crisi prenderà il nome di Spillover. In questo evento dovrai eliminare colonie di Sprawl per stroncare la loro espansione, ma fai attenzione anche agli Archei che ti attaccheranno per difendere la colonia. Completando questi eventi potrai ricevere oggetti estetici e tecnologie REACT.Rainbow Six ExtractionInfine, il gioco ti proporrà missioni settimanali, denominate Incarichi. Questi sono la prova più ardua del gioco, per testare al meglio le tua abilità. Non avrai nessun HUD a disposizione, le munizioni saranno limitate e infine il fuoco amico sarà attivo.

Gli Incarichi al momento dell’uscita si divideranno in: Stuzzicare il vespaio e Muro a muro. Entrambe le operazioni, saranno diverse tra loro e possederanno i loro elementi peculiari ma la cosa fondamentale è mirare bene ed essere precisi per non ferire alleati e risparmiare le vitali munizioni.Rainbow Six ExtractionTom Clancy’s Rainbow Six Extraction debutterà il 20 gennaio 2022 su PlayStation4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi di questi eventi? Acquisterai Rainbow Six Extraction? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro