Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction: un trailer presenta le abilità di Rook!

Ecco uno degli operatori che potrai unire alla tua squadra!

Rainbow Six Extraction è un grande mistero, il titolo ormai sempre più vicino alla sua uscita ha conquistato un grande quantità di player allontanandone molti altri allo stesso tempo.

Ubisoft sembra però avere la situazione sotto controllo e continua a pubblicizzare il suo gioiello al meglio pubblicando tanti trailer e dettagli accattivanti! Se sei curioso di sapere cosa stiamo per mostrarti oggi resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction: un trailer presenta le abilità di Rook!

Come ben saprai se attendi l’arrivo di Rainbow Six Extraction da tempo, il fatidico giorno si avvicina e il 20 gennaio potremo finalmente mettere le mani sul nuovo gioiello di Ubisoft! Si tratta di un’attesa di solo 5 giorni e l’azienda sembra tenerci particolarmente ad attirare più giocatori possibili prima del grande lancio.

Per questo motivo Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a mostrare le abilità di Rook, uno dei tanti agenti che potremo scegliere per vivere la nostra avventura!

Rainbow Six Extraction

Il trailer come sempre lo potrai trovare a fine articolo nel caso tu sia interessato, ma per il momento vogliamo anche lasciarti la descrizione ufficiale:

“Rook è stato reclutato dal REACT appositamente per la sua abilità di tiratore. Addestratosi nella Gendarmerie Nationale e successivamente operante nel GIGN, Rook si contraddistingue per la sua adattabilità in situazioni di stress elevato. Le sue piastre corazzate in ceramica-boro incrementano le probabilità di sopravvivenza e l’efficacia in combattimento dell’intera squadra, visto che Rook può condividerle con chi ne ha bisogno”

Rainbow Six Extraction

Rook avrà principalmente una funzione di supporto per la tua squadra, in quanto si tratta di un operatore fornito di piastre corazzate pronte a limitare i danni degli alieni Archei che dovrai combattere.

Insomma, un personaggio molto utile e promettente che noi non vediamo l’ora di provare! Per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI