Tom Clancy's The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2: in arrivo un aggiornamento

Scopriamo cosa'ha in serbo per noi Massive

Sono passate solo poche settimane dal debutto sul mercato di Tom Clancy’s The Division 2 e l’ottimo successo commerciale che ne è conseguito ha in qualche modo confermato la bontà del lavoro svolto negli studi di Ubisoft Massive. Agli sviluppatori della controllata svedese sono però giunte in questi giorni numerose segnalazioni relative a bug di varia natura che i milioni di giocatori alle prese con questo looter shooter hanno avuto modo di riscontrare.

La qualità complessiva del gioco, ci teniamo a chiarirlo, non è affatto in discussione, ma quando si lavora a progetti di così vasta portata è facile che qualche dettaglio, seppur piccolo, sfugga. A portare il sereno ci hanno pensato gli stessi ragazzi di Massive che tramite un post su Reddit hanno annunciato l’arrivo di un imminente e corposo aggiornamento che andrà a risolvere tutta una serie di problematiche già note, apporterà miglioramenti alle prestazioni e introdurrà altri contenuti per l’endgame, vero cuore pulsante della produzione. A quanto pare verranno introdotte diverse nuove feature tra cui la possibilità per i giocatori console di abilitare l’autorun ma la parte più importante di questo annuncio riguarda senza alcun dubbio l’arrivo del World Tier 5, evento ancora avvolto dal mistero, ma che promette di essere una sfida davvero ardua per tutti gli agenti della Divisione che hanno portato a termine la campagna principale.

Nell’aggiornamento verranno inoltre rilasciate una server patch e una client patch: la prima si occuperà di risolvere problemi relativi alle sfide e agli XP dei Clan, mentre la seconda dovrebbe impattare le abilità, le componenti estetiche andate perdute, il livellamento dei gruppi per le missioni e altri aspetti di minore importanza. Il post affermava inoltre che questo corposo aggiornamento, sebbene sia in dirittura d’arrivo, non verrà rilasciato nel corso di questa settimana. Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC e noi di iCrewPlay continueremo a tenervi costantemente informati su ogni novità!

Fonte

Cosa pensi vada cambiato o migliorato all'interno di The Division 2? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Loconsole
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x