The Division 2 PC requisiti hardware

Tom Clancy’s The Division 2: ecco i bonus per i beta tester

Skin e gadget saranno riscattabili nel gioco

Tom Clancy’s The Division 2, il third person shooter RPG online di Massive Entertainment, arriverà sugli scaffali il prossimo 15 marzo, ma è attualmente giocabile tramite una open beta che chiuderà i battenti il 5 marzo alle ore 10:00 italiane. Per premiare tutti quei giocatori che si sono dedicati alle due fasi di beta testing del titolo, quella closed per chi ha effettuato il preorder e quella open disponibile a tutti, Ubisoft Massive ha pubblicato un’immagine (visibile sotto la notizia) che mostra quelli che saranno i bonus ingame riscattabili direttamente dal gioco. Ma vediamo insieme nel dettaglio il loot per gli audaci avventurieri di una Washington D.C. ormai allo sbando:

  • DC Patriots Weapon Skin, personalizzazione estetica per armi rilasciata a tutti i partecipanti alle beta, open e closed.
  • Capitol Hill Arm Patch, distintivo da braccio a forma di cupola del Campidoglio per coloro che hanno completato una missione di invasione.
  • Supply Crate Backpack Trophy, ciondolo per zaino a forma di cassa di rifornimenti per chi ha terminato la missione introduttiva nella Zona Nera Est.
  • Capitol Hill Backpack Trophy, ciondolo per zaino a forma di cupola del Campidoglio per chi ha partecipato alla open beta.

Ricordiamo infine ai nostri lettori che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e che possono trovare ulteriori informazioni sul gioco a questo link.

Fonte

E tu ti unirai alla Divisione il prossimo 15 marzo?

Claudio Loconsole
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x