Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Tom Clancy’s The Division 2: disponibile il trailer di lancio

Ubisoft pronta al lancio dell'action shooter RPG più atteso di quest'anno

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ormai ci siamo: mancano solo dieci giorni al lancio di Tom Clancy’s The Division 2, la cui uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One è prevista per il prossimo 15 marzo.

Già la Closed Beta del titolo ha mostrato in anteprima, ai fortunati prescelti, le potenzialità del nuovo action di Ubisoft rivelandosi un successo di critica – sebbene le molteplici problematiche legate al codice di gioco ancora in fase di sviluppo – grazie ad un rinnovato sistema di gioco che sembra aver scongiurato la ripetitività del precedente titolo del franchise.

Ubisoft, per alimentare la già pressante attesa, ha deciso di “mostrare i muscoli” della sua ultima fatica tramite un trailer di lancio ad alto tasso adrenalinico, visionabile all’interno di questa news. Ambientato nella più variegata Washington D.C. rispetto alla monocorde New York del precedente capitolo, il trailer ci mostra uno scenario distopico dove il giocatore rappresenta l’ultimo baluardo a difesa di un sistema democratico ormai alla completa deriva. A corroborare l’atmosfera già resa malinconica dalla sapiente rappresentazione grafica resa su schermo c’è l’intramontabile voce di Bob Dylan che intona “Masters of War. La descrizione non rende giustizia alle sensazioni che possono essere trasmesse solo tramite la visione del trailer…

Non ci resta che armarci di tutto punto per tornare ancora una volta a salvare la nostra amata terra…

Sei pronto ad impugnare ogni sorta di armamentario per sconfiggere la minaccia incombente su Washington D.C.? Il 15 marzo è ormai alle porte…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp