Tokyo Game Show 2021

Tokyo Game Show 2021: annunciato evento streaming Xbox

Microsoft alla conquista del Giappone

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox sarà presente al Tokyo Game Show 2021 che si svolgerà fra il 29 settembre e il 3 ottobre con un evento streaming dedicato che avverrà il 30 settembre alle 11:00 (ora italiana). L’annuncio è arrivato nelle scorse ore da Microsoft che, a quanto pare, non vuol limitarsi a presenziare all’evento e ha promesso sorprese.

Final Fantasy VII

Tokyo Game Show 2021: come Xbox potrebbe stupirci

Microsoft da sempre ambisce a conquistare una fetta importante del mondo videoludico, quel mercato giapponese che fino ad oggi si è dimostrato a dir poco riluttante verso il brand Xbox. Il Tokyo Game Show 2021 potrebbe essere l’occasione perfetta per fare il primo passo in questa direzione, basando il tutto sul servizio Game Pass Ultimate.

Forza Horizon 5

Le tante frecce all’arco di casa Microsoft

Tante sono le possibili sorprese che potremmo aspettarci: novità sul servizio Game Pass ovviamente, probabilmente a tema Giappone, con la mente che già vola a quel Persona 5 tanto atteso e rumoreggiato. Nuove info sulle esclusive Xbox in arrivo o solo annunciate, da Starfield a Contraband, da Fable a TES VI.

TES VI

Ok, TES VI non è ancora ufficialmente una esclusiva Xbox e Game Pass, ma una notizia del genere varrebbe già la pena di guardare l’evento. Tuttavia, Giappone protagonista dicevamo: possibile una news sul tanto discusso studio giapponese che Microsoft vorrebbe acquisire, o quantomeno nuovi giochi dal Sol Levante come alternativa più plausibile.

Fra essi, nuovi Final Fantasy da aggiungere al Game Pass, magari FF XIV o FF VII Remake, e quel sedicesimo capitolo ancora appeso con l’etichetta “temporal exclusive”. Il già citato Persona 5 sarebbe incredibile, ma che ne diresti di una news sulla collaborazione con il mitico Hideo Kojima (qualcuno ha detto “Death Stranding”?).

Hideo Kojima

Date le promesse di news da parte di Microsoft, è lecito almeno sperare in qualcosa di esaltante. Nel frattempo, puoi guardare questo divertente video a tema Game Pass diffuso su YouTube:

L’evento sarà visibile in Streaming online su YouTube e Twitch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'annuncio di Microsoft sulla kermesse giapponese? Ti aspetti grandi novità su Game Pass e giochi oppure credi che l'evento non riserverà grosse sorprese? faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro