TOEM: A Photo Adventure

TOEM, una rilassante avventura fotografica in arrivo il 17 settembre

Parla con personaggi bizzarri, risolvi i loro problemi scattando foto impeccabili e attraversa un paesaggio rilassante!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

TOEM: A Photo Adventure è un particolare titolo indie sviluppato da una piccola software house svedese composta da solo tre sviluppatori. Il titolo si ispira fortemente allo spirito scandinavo e alla Scandinavia stessa. 

Sviluppato a partire dal 2018, il titolo ha subito vari cambiamenti di genere fino addirittura ad essere riscritto completamente da capo. Gli sviluppatori ci raccontano che tutto iniziò da un piccolo disegno, e lo spirito di quel primo bozzetto esiste ancore nel gioco di oggi.

TOEM: A Photo Adventure

Ma in cosa consiste TOEM: A Photo Adventure?

In questo titolo partiremo per una fantastica missione e useremo il nostro occhio fotografico per scoprire i misteri del magico fenomeno naturale noto, appunto, come Toem. Con la nostra macchina fotografica dovremo scattare le foto e risolvere gli enigmi e aiutare le persone che incontreremo lungo il nostro viaggio.

Aiutando i simpatici e bizzarri personaggi otterremo in segno di gratitudine dei francobolli. Questi ci serviranno per ottenere i biglietti dell’autobus con cui raggiungere le destinazioni successive ed arrivare poi alla meta finale: il Toem.

TOEM: A Photo Adventure

L’intera opera è stata disegnata a mano e sarà accompagnata da melodie rilassanti, il tutto per godere a pieno e ammirare l’ambiente circostante.

La speranza del team è che il gioco ci faccia sentire felici e rilassati e non hanno mancato di invitare i giocatori a inviare i propri scatti sui loro social.

TOEM: A Photo Adventure arriverà il 17 settembre su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei incuriosito da questo titolo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro