TOEM: A Photo Adventure

TOEM: A Photo Adventure aggiornamento gratuito e nuova regione

Si torna a scattare foto

Lo sviluppatore Something We Made ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito dei contenuti in arrivo per il proprio titolo TOEM: A Photo Adventure. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo intrigante videogioco in bianco e nero e che pone la fotografia come strumento principale di tutta l’avventura.

TOEM si espande

TOEM è tra i protagonisti del PS Plus Essential del mese di settembre 2022 e questo annuncio non può che rendere ancora più felici coloro che sono abbonati al servizio PlayStation. L’aggiornamento in programma, aggiungerà la nuova regione di Basto, che include da una a due ore di nuovi contenuti, un nuovo accessorio per la fotocamera, sei tracce musicali, 20 missioni aggiuntive e 20 creature del compendio. Al momento non abbiamo una data ufficiale ma pensiamo che gli sviluppatori approfitteranno dell’attenzione che il gioco sta ottenendo grazie anche al PS Plus.

TOEM: A Photo Adventure

Volendo approfondire il DLC dedicato alla regione Basto, gli stessi sviluppatori promettono di offrire il livello più grande di sempre, con nuove missioni, minigiochi inediti e perfino una caccia al tesoro. Per accedere al DLC, basterà completare la storia principale e andare a parlare con Nana a casa nostra (ossia il primissimo livello di gioco). Personalmente non vediamo l’ora di scoprire i segreti di Basto e tornare a imbracciare la nostra amata fotocamera. E tu?

Cosa ne pensi di questo annuncio?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI