Teenage Mutant Ninja Turtles- Shredder’s Revenge

TMNT: Shredder’s Revenge – Edizione Anniversario: Versioni Fisiche Disponibili

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch

Merge Games, Dotemu e il developer Tribute Games annunciano che le versioni fisiche dell’Edizione Anniversario di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge‘ sono ora disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch!

Prezzo e Disponibilità: le versioni fisiche di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge’Anniversary Edition saranno disponibili al prezzo di €34.99. I giocatori possono acquistare il gioco presso tutti i principali rivenditori nei territori europei, del Medio Oriente, australiani e della Nuova Zelanda, incluso Signature Edition Games!

Gameplay Mozzafiato: il gioco vanta un gameplay innovativo radicato in meccaniche di combattimento classiche senza tempo, ideato dagli esperti di giochi di combattimento di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada attraverso splendidi ambienti di pixel art e sconfiggi tonnellate di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita, ognuna con le proprie abilità e mosse – rendendo ogni partita unica!

Combattimento Intenso: scegli un combattente, utilizza combo radicali per sconfiggere i tuoi avversari e vivi un combattimento intenso carico di azione mozzafiato e abilità ninja stravaganti. Rimani attento mentre affronti Shredder e il suo fedele Foot Clan da solo, o prendi i tuoi migliori amici e gioca con fino a 6 giocatori contemporaneamente!

Modalità Sopravvivenza e Nuovi Personaggi: affronta le orde del Foot Clan nella nuovissima modalità sopravvivenza per ottenere Cristalli Dimensionali! Raccogliendo abbastanza cristalli, potrai viaggiare attraverso dimensioni diverse e dare la caccia al malvagio Shredder! Ogni vittoria offre due portali con bonus diversi. La tua scelta determinerà la tua prossima battaglia dimensionale! Fatti più forte attraverso ogni corsa attraverso le dimensioni!

Personaggi Giocabili Aggiuntivi: nuovi personaggi giocabili si uniscono alla festa! Usagi, il coniglio samurai d’acciaio, è pronto a saltare attraverso le dimensioni per combattere il male e assistere alle nuove battaglie ultraterrene che attendono le Tartarughe! Sia alleata che nemica, Karai non esita a gettarsi nell’arena multiversale insieme alle Tartarughe! Utilizzando le sue tecniche velocissime, combatte per riportare onore al Foot Clan!

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere la nostra recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Fonte

Cosa ne pensi, acquisterai la versione fisica del gioco in edizione Anniversary?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI