TMNT: Mutant Madness

TMNT: Mutant Madness: L’avventura delle Tartarughe Ninja!

La brigata più famosa di New York si riunisce contro la malvagità!

Pubblicità

Chi non conosce il quartetto più irresistibile di New York? Le Tartarughe Ninja si preparano a vivere una nuova fantasmagorica avventura! In TMNT: Mutant Madness ti unirai proprio al fantasmagorico quartetto per fermare super criminali come Shredder e Krang.

Dovrai radunare Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello e l’immancabile maestro Splinter e guidare l’allegra brigata in un viaggio ultradimensionale. Proseguendo nella lore, potrai reclutare decine e decine di personaggi sia buoni che cattivi sbloccando anche abilità esclusive. È proprio arrivato il momento di lucidare le mazze Casey Jones!

Ecco il trailer di lancio di TMNT: Mutant Madness:

In TMNT: Mutant Madness Potrai potenziare il tuo personaggio preferito per scatenare il panico tra i nemici, schierare in battaglia chiunque tu voglia e lanciarti all’attacco delle pericolosissime armate nemiche. Potrai sbloccare nuove abilità e sferrare offensive devastanti grazie alla melma mutagenica. Tra gli attacchi più potenti vi sono “Scatto con i sai” di Raffaello oppure “Colpo di Skateboard” di Mondo Gecko.

Durante la partita non mancheranno soccorsi. Sarà infatti possibile rifocillarsi con pizza al salamino e caramelle gommose proprio nella tana dei quattro amici temerari, essa continuerà infatti a generare risorse quasi infinite proprio per la tua squadra.

TMNT: Mutant Madness è indubbiamente un prodotto per chi conosce già la serie animata ma è anche un’opportunità per i più piccoli di venirne a conoscenza. Esso è infatti ricco di citazioni e tocchi di nostalgia. Ti trasporterà infatti indietro nel tempo, riportandoti alla mente le gesta delle Tartarughe Ninja proprio nel periodo d’oro, quello a cavallo tra gli anni 80 e 90 grazie anche alle famose citazioni come “Se il Clan del Piede è a piede libero, non resta che liberare il potere delle Tartarughe Ninja!”

Il titolo è stato sviluppato da Kongregate, uno sviluppatore molto attivo nel settore mobile, ed è disponibile gratuitamente sia sui dispositivi Android che iOS. Offre la possibilità di effettuare acquisti in-app.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del gioco? Conosci le gesta delle Tartarughe Ninja? Faccelo sapere con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro