conferenze nintendo livestream konami ubisoft gamescom 2017 line up jurassic park evolution evento

Il nuovo titolo di THQ Nordic alla Gamescom 2017

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Biomutant alla Gamescom 2017

THQ Nordic durante la Gamescom 2017 ha intenzione di presentare un paio di novità assolute. Una di queste sembrerebbe essere uno strano gioco che è scomparso sulle pagine di una rivista specialistica tedesca.

Il gioco in questione è un action, RPG, openworld denominato Biomutant e a quanto pare il protagonista è una sorta di animale antropomorfo. Il gioco è caratterizzato da una grafica realistica sebbene sia molto fantasiosa. Nel sottotitolo della versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, in uscita nel 2018, si legge “La fiaba post-apocalittica Kung-fu”.

Dunque è probabile che questa sarà una delle novità di THQ Nordic, che in questi giorni ha presentato anche il ritorno della serie Black Mirror. Il protagonista che sembra incrociare elementi di Rocket dei Guardiani della Galassia, Snake di Metal Gear Solid e Auron di Final Fantasy X desta qualche perplessità, ma l’idea potrebbe ben funzionare. Staremo a vedere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x