ottavo dlc

Titanfall 2 “respawna” grazie ad Apex Legends

Respawn Entertainment ha colpito nel segno, grazie ad Apex Legends risorge l'interesse dei giocatori per Titanfall 2

Pubblicità

Respawn Entertainment sa certamente il fatto suo, con l’ultimo update di Apex Legends prende due piccioni con una fava: ne amplia il contenuto e, al contempo, fa “respawnareTitanfall 2.

Apex Legends Legacy è l’ultimo update del battle royale (in arrivo il 4 maggio), quest’ultimo apre la nona stagione introducendo la tanto vociferata modalità arena e molteplici contenuti a tema Titanfall.

Tra i più rilevanti c’è l’introduzione a un nuovo personaggio chiamato Valkyrie, che è niente meno che la figlia di Viper, un noto pilota di Titan incontrato in Titanfall 2.

Apex Legends

In Apex Legends Legacy, Valkyrie cercherà di fare luce sulla morte del padre, aiutandosi nella sua impresa con una rielaborazione del suo vecchio Titan, che la renderà estremamente versatile nei combattimenti.

Questo nuovo abbraccio tra la lore di Apex Legends e Titanfall 2 non ha semplicemente reso felici i fan, ma ha anche fatto rinascere la voglia di giocare il noto sequel.

Un “secondo round” con Titanfall 2

Titanfall 2

Il titolo già dalla sua uscita ha fatto innamorare gli appassionati degli FPS, grazie a una narrazione coinvolgente e stimolante e un gameplay frenetico ricco di peculiarità.

Il rapporto tra Jack Cooper e BT, il suo Titan, è unico e in grado di creare una serie di situazioni sia esilaranti che emozionanti, insomma il classico rapporto tra uomo e macchina, ma elevato all’ennesima potenza; BT è un vero e proprio compagno di avventure, è quasi impossibile non affezionarcisi.

Titanfall 2 è stato rilasciato nel 2016, ma ancora oggi detta legge nel mercato di sua competenza (FPS narrativi), degno di nota è il fatto che, con l’annuncio della nona stagione di Apex Legends, l’opera di Respawn a base di Titan abbia registrato un record di giocatori collegati.

Sono circa 17.000 i giocatori registrati nella giornata di ieri, davvero un gran numero considerata anche l’età del titolo. Con una sola mossa Respawn ha riappassionato i giocatori a un brand che ora più che mai pare collegarsi in modo intelligente al loro prodotto del momento, Apex Legends, ampliandone di fatto il coinvolgimento.

Speriamo che ciò non invogli gli appassionati a vedere un terzo capitolo di Titanfall, perché pare che il team abbia in mente altri progetti oltre al supporto del suo battle royale, una nuova IP.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu hai sentito l'irrefrenabile bisogno di rigiocare Titanfall 2?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro