E3 2021 ENDLESS Dungeon

Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato al Summer Game Fest 2021

Andiamo a dare un'occhiata al trailer dello spin-off di Borderlands, Tiny Tina's Wonderland, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Inizio scoppiettante per il Summer Game Fest 2021, è stato infatti annunciato ufficialmente lo spin-off della saga di Borderlands dedicato a uno dei personaggi secondari più amati di sempre. Tiny Tina’s Wonderlands si è fatto vedere in un trailer contente una piccola cinematica in pieno stile Gearbox e l’anno d’uscita.

Il progetto arriverà ad inizio 2022, quindi ci sarà da aspettare ancora un po’ per entrare nel mondo folle creato dal team di sviluppo statunitense. Il trailer nonostante fosse un po’ criptico ha fatto trasparire leggermente quello che sarà lo stile del gioco e sembra essere divertimento allo stato puro. Si passa infatti da una scena piena d’azione alla presentazione di uno stallone dal nome decisamente ambiguo, il tutto con una grafica che non si discosta dagli altri capitoli della serie.

Il trailer di Tiny Tina’s Wonderland

Ecco il trailer d’annuncio del titolo, così nel caso te lo fossi perso potrai recuperarlo immediatamente:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro