Timelie: Project Steampunk è lo spin off ufficiale di Timelie

Un annuncio misterioso

Urnique Studio ha annunciato ufficialmente Timelie: Project Steampunk, uno spin-off del puzzle game Timelie pubblicato a maggio 2020. Le piattaforme su cui uscirà così come una data di rilascio non sono state annunciate. Perfino il titolo non sembra essere ancora ufficiale (risultando come “working title”). Proviamo a scoprire insieme qualcosa in più!

Timelie: Project Steampunk, uno spin off misterioso

Timelie ci ha fatto conoscere il mondo, ora è il momento di farti espandere l’universo di Timelie con Project Steampunk, un nuovo spin-off di Timelie“, si legge nell’annuncio ufficiale “Qual è il genere del gioco? Restate sintonizzati per saperne di più in futuro”.

Il primo Timelie (qui trovi la nostra recensione) è un intrigante e impegnativo puzzle game incentrato sulla manipolazione del tempo e un livello di difficoltà accattivante. Gli unici punti deboli che avevamo riscontrato, erano legati alla monotonia generale degli scenari. Elemento che potrebbe essere benissimo migliorato con questo spin off. Avevamo invece premiato l’innovazione legata soprattutto al processo di vera e propria “programmazione temporale” che richiedeva un ragionamento attento sul quando e dove muovere la protagonista.

Timelie

Tornando allo spin off, noi continueremo a cercare nuove informazioni, tu continua a seguirci per restare costantemente aggiornato!

Timelie

Cosa ne pensi di questo annuncio?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI