0
0

Timelie: nuovi screenshoots e trailer disponibili

Timelie è un nuovo puzzle game in arrivo su PC questa primavera che vi saprà portare in spazi temporali irreali

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Da poco Urnique Studios ha rilasciato diversi screenshot e un nuovo trailer riguardanti Timelie, un nuovo puzzle game in fase di sviluppo.

Il gioco è incentrato su una ragazza misteriosa capace di immaginare il passato e il futuro. L’unico suo alleato all’interno di questo viaggio, quasi senza senso temporale, sarà un gatto che apparentemente sembrerebbe essere legato al mondo originale della ragazza.

Con esso dovremo fare lavoro di squadra se vogliamo riuscire ad affrontare tutti gli enigmi e i misteri che si celano negli scorci temporali; e se dovessi sbagliare, ricorda che puoi sembra riavvolgere il tempo.

Per essere un puzzle game, Timelie offre delle caratteristiche non indifferenti quali:

  • Grafica accattivante e futuristica.
  • Possibilità di modificare in tempo reale le azioni commesse, decidendo se continuare a cambiare il futuro o tornare nel passato per affrontare l’azione in un altro modo.
  • La cooperazione è un elemento fondamentale ed è per questo che avremo piena libertà di scelta nelle varie fasi di gioco.
  • Oltre alla nostra avventura, avremo l’opportunità di svelare misteri ancora irrisolti grazie ai nostri super poteri.

Ricordiamo a tutti che Timelie è un’esclusiva Steam; il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se a detta degli sviluppatori avremo l’opportunità di poter mettere le mani su quest’opera in primavera, quindi a brevissimo.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!