thq nordic

THQ Nordic: presentazione per il 10° anniversario

In occasione del suo 10° anniversario, THQ Nordic terrà il 17 settembre un evento nel quale presenterà sei giochi, tra seguiti attesi e grandi ritorni

THQ Nordic festeggerà questo mese il il suo 10° anniversario e, per l’occasione, terrà uno speciale evento dove presenterà alcuni dei giochi attualmente in sviluppo.

L’evento si terrà il 17 settembre, sarà presentato da Geoff Keighley, e verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube, Twitch e Steam alle ore 21 (italiane).

Cosa aspettarsi da THQ Nordic durante l’evento?

Al momento, è stato già confermato che durante la presentazione verranno mostrati sei giochi in totale, tra cui “alcuni ritorni di franchise leggendari, di cui i fan hanno atteso per decadi una nuova iterazione,” come promette la compagnia, oltre ad alcuni sequel molto attesi.

THQ Nordic

Provare a indovinare quali siano i sequel in questione non è troppo difficile: si potrebbe trattare infatti tanto di un nuovo Kingdoms of Amalur quanto di un nuovo gioco della serie Red Faction.

TimeSplitters THQ Nordic

Più complesso è invece individuare quale sia il titolo atteso per “decadi”, dato che questa unità temporale si riferisce a un periodo addirittura precedente a quello della compagnia stessa. Molto probabilmente si tratta quindi di un’IP dell’originale THQ e, addirittura, potrebbe essere proprio il tanto rumoreggiato seguito di TimeSplitters.

THQ Nordic HandyGames

Mettendo da parte le speculazioni, i presenti confermati sono Elex 2, di cui verrà mostrato nuovo materiale, e l’imminente Expeditions: Rome. Verrà inoltre tenuto un preshow, che presenterà alcuni titoli prodotti da HandyGames.

Cosa ti aspetti da questa presentazione? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI