0
0

The World Ends With You: possibile nuovo progetto in arrivo

Nuovo artwork ufficiale per Anime Expo Lite: fan ipotizzano l'arrivo di un nuovo progetto per The World Ends With You

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Anime Expo 2020 ci sta nascondendo qualche nuovo annuncio su The World Ends With You?

Quasi sicuramente.

A causa del coronavirus, l’Anime Expo che normalmente si svolge a Los Angeles, quest’anno si sta muovendo verso un approccio digitale chiamato Anime Expo Lite.

Anime Expo ha presentato oggi i suoi progetti per la conferenza digitale il 3 e 4 luglio caratterizzata da un livestream gratuito di due giorni con diversi partner, ma ciò che salta all’occhio è la key art che è stata utilizzata per la guida ufficiale al programma dell’Expo: all’interno vediamo chiaramente l’amatissimo cast di The World Ends With You.

The World Ends With You non è considerato un RPG Square Enix della scala di Final Fantasy o Dragon Quest, ma il suo ingresso su Nintendo DS nel lontano 2007 si è guadagnato un posto d’alto livello nel genere e ottenuto un seguito di culto nel corso degli anni.

Il gioco riemerge nel 2018 su Nintendo Switch portando il gioco a un numero maggiore di giocatori, anche se attraverso uno schema di controllo tutt’altro che ideale. Quella release includeva anche un nuovo epilogo che si è interrotto su un “cliffhanger” notevole.

The World Ends With You ha uno stile, un sistema di combattimento e una storia decisamente unica rispetto alla maggior parte degli altri videogiochi, dove la trama dei personaggi legati al Gioco dei Reaper non è da meno.

Dai un’occhiata alla locandina di The World Ends With You per Anime Expo Lite

The World Ends With You Anime Expo

Un tweet successivo da parte di Anime Expo aggiunge che le immagini erano state originariamente pianificate come copertina della guida del programma. Come probabilmente avrai già intuito, questo ha mandato i fan di The World Ends With You in una frenesia assoluta sui social media, anche se molti stanno facendo del loro meglio per non eccitarsi troppo e rimanere delusi dopo.

Anime Expo Lite è un evento gratuito in livestream che si terrà online il 3 e 4 luglio, dove vedremo probabilmente nuovi annunci di anime e videogiochi. Per gli aggiornamenti su Anime Expo Lite puoi seguire il loro Twitter ufficiale.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0