The World Ends With You: nuove informazioni sull’anime

Finalmente abbiamo nuove informazioni su un possibile anime di The World Ends With You

Circa un mese fa abbiamo ipotizzato che un nuovo progetto anime legato al mondo di The World Ends With You si sarebbe fatto strada a breve. Tuttavia si avevano soltanto poche informazioni in merito. Se queste prime notizie ti interessavano, sappi che ora possiamo finalmente saperne di più. Per essere precisi, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Grazie a un Tweet pubblicato sull’account ufficiale di The World Ends With You, infatti, veniamo a conoscenza dell’apertura di un nuovo sito dedicato al progetto “The Animation”. Per adesso sul sito non possiamo interagire con nulla, ma aprendolo ci troviamo di fronte a un conto alla rovescia di sette giorni. Allo stesso modo, nel Tweet ufficiale ci viene chiesto di aspettare fino al prossimo 3 luglio per avere nuove informazioni in proposito.

Per adesso è tutto qui, ma durante il prossimo Anime Expo Lite 2020 sapremo qualcosa in più. Se ti piace il particolare art style di The World Ends With You o semplicemente se ne hai apprezzato il mondo, tra pochi giorni potrai finalmente avere notizie più succose. Queste sono tutte le informazioni che abbiano fin’ora, quindi non possiamo sapere se l’anime in questione tratterà la stessa storia del gioco oppure se farà da sequel/prequel.

The World Ends Witch You è un GDR di Square Enix approdato molti anni fa su Nintendo DS e poi portato su altre piattaforme. Il titolo vinene ancora considerato valido e divertente ed è ricordato da molti per il suo art style molto originale. Proprio per questo motivo, un anime sul gioco non sarebbe male. Non ci resta che attendere questi sette giorni di tempo.

Fonte

Saresti interessanto all'anime? Diccelo qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI