cd projekt red the witcher: ronin

The Witcher: Ronin ottiene 800mila$ in crowdfounding

Quando l'amore per i manga potrebbe aver finanziato anche il prossimo capitolo del gioco!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Qualche mese fa, la campagna Kickstarter di The Witcher: Ronin vide ottenere ben oltre i fondi necessari per creare un’intera storia alternativa a tema giapponese sul famoso strigo Geralt di Rivia.

Oggi, l’intero gruppo al lavoro sul progetto ha voluto esprimere un enorme ringraziamento non solo per le attenzioni dei fan, ma ringraziare chiunque abbia voluto supportare e donare al progetto, raggiungendo la cifra astronomica di 800mila dollari, circa il 750% dell’obiettivo fissato, KUDOS!

A quanto pare la voglia di leggere del ronin Geralt è ben più che semplice “passione passeggera”!

A quanto pare la combo Giappone/ The Witcher ha saputo vincere anche questa volta e già dall’inizio del 2022, i sostenitori del progetto si troveranno davanti alla porta di casa una copia fisica dello stesso manga, ricco di oltre 100 pagine colorate, una nuova avventura e numerosi extra, tra cui piccoli storie brevi che descrivono gli aspetti di tutti gli altri personaggi: Yennefer, Ciri, persino Vesemir saranno protagonisti delle loro storie a tema giappone feudale, saturo di Tengu ed Oni!

the witcher: ronin

The Witcher: Ronin – il Giappone ospiterà la scuola del lupo!

Raggiungere un traguardo del genere ha stupito tutti quanti a CD Projekt RED, la quale ringrazia di cuore ogni supporto ricevuto e garantendo la consegna nei tempi previsti e chissà… magari una piccola parte potrebbe andare direttamente a finanziare il prossimo grande progetto con protagonista lo strigo dai capelli bianchi?

Di sicuro speculazioni del genere sono un azzardo, ma vedendo la fama che le numerose serie Netflix di The Witcher, la costante attenzione del gioco e del nuovo titolo anche su mobile, la speranza di un prossimo grande annuncio potrebbe essere molto più che semplice supposizione, ma forse i tempi non sono ancora maturi…

Quel che è certo è che da gennaio 2022, The Witcher: Ronin verrà spedito in tutto il mondo e raggiungerà le case di chiunque abbia supportato il progetto su Kickstarter, dando il via ad un’avventura manga fuori dall’ordinario e ricca della magia che lo scrittore Andrzej Sapkowski ha fatto conoscere al mondo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai sostenuto il progetto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro