fbpx

The Witcher III: Wild Hunt riceverà un aggiornamento per la versione Switch

Non è stata ancora rilevata una data d'uscita, ma i videogiocatori non dovranno aspettare molto

The Witcher III: Wild Hunt torna a far parlare di se in questi giorni più che mai. Grazie alla serie televisiva disponibile su Netflix il terzo capitolo della saga sviluppata da CD Projekt RED, ripresa dalla saga letteraria di Andrzej Sapkowski, ha raggiunto i 100.000 giocatori contemporanei su steam.

Saber Interactive ha annunciato che è in arrivo un aggiornamento per la versione Nintendo Switch del titolo, non rivelando purtroppo molti dettagli in merito a cosa andrà ad aggiustare il nuovo update.
Sicuramente i videogiocatori della console portatile della grande N sperano che i numerosi bug presenti siano risolti al più presto.

Il porting di The Witcher III: Wild Hunt al momento della sua uscita sulla console Nintendo ha fatto alzare numerose polemiche riguardo il pesante downgrade grafico che ha dovuto subire il titolo per via della limitata potenza hardware della console.
Un prezzo da pagare per un titolo che è ancora molto presente sul mercato videoludico, senza tralasciare ovviamente le persone che recentemente si sono avvicinate al mondo della serie The Witcher.

Un’occasione sicuramente d’oro per il team polacco, che avrà modo di essere ancora più in vista man mano che si avvicina l’uscita di Cyberpunk 2077 oltre a voci di corridoio che citano un prossimo possibile titolo che riguarda il mondo dello Strigo più amato del mondo.

Sicuramente nei prossimi giorni Saber Interactive pubblicherà più informazioni riguardanti le migliorie che apporterà questo update, come sicuramente la data in cui sarà possibile scaricarlo sulle console Nintendo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!