0
0

The Witcher: Fading Memories, in arrivo la mini-serie a fumetti

Dark Horse rilascerà nei prossimi mesi la mini-serie a fumetti di The Witcher, chiamata The Witcher: Fading Memories. Esploriamo il contenuto del fumetto prossimo all’uscita

The Witcher

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dark Horse, nei prossimi mesi, si immergerà nel mondo di The Witcher per dare vita a una mini-serie a fumetti chiamata “The Witcher: Fading Memories” con il suo primo di quattro volumi in uscita il 17 Giugno di quest’anno. Lo scrittore Bartosz Sztybor, creatore tra l’altro di “Jim Henson’s The Storyteller: Sirens”, sarà a capo del progetto di scrittura, mentre la parte inerente i disegni, sarà affidata ad Amad Mir, disegnatore di Zarathustra.

Qui sotto trovi la copertina del primo volume di The Witcher: Fading Memories

The Witcher: Fading Memories

Per la felicità di tutti gli appassionati del fortunato franchise, Fading Memories sarà ambientato nello stesso mondo di The Witcher III: Wild Hunt ma, almeno inizialmente, Geralt di Rivia non se la passerà proprio bene. Costretto a stringere la cinghia per arrivare a fine mese a causa della carenza di minacce mostruose, Geralt è molto preoccupato su che fine farà se le cose non cambieranno. Per fortuna arriva una richiesta da parte del sindaco di Towitz: la piccola e rustica cittadina è minacciata da un gruppo di misteriosi necrofagi noti come Foglets, che stanno rapendo i pargoli del piccolo paesello. Il Lupo Bianco di Rivia accetta l’incarico nonostante le cose non vadano bene dall’ultimo mistero da lui risolto.

Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo riguardo la trama di The Witcher: Fading Memories, ma potrebbe anche cambiare man mano che si avvicina la data di uscita. Nel frattempo i fan che non riescono proprio ad aspettare, possono intanto rispolverare i (tanti) tie-in di Dark Horse dedicati al mondo di The Witcher. Fortunatamente, esiste in commercio un omnibus che li comprende tutti.

L’annuncio della mini-serie a fumetti The Witcher: Fading Memories, segue la scia del successo del fortunato franchise. La seconda stagione della serie live-action è in produzione da Netflix, come specificato nel nostro recente articolo, dopo il successo della prima stagione che ha (ad un anno dall’uscita) fatto quintuplicare le vendite di The Witcher III: Wild Hunt; se ti stai chiedendo come sia stato possibile, qui trovi tutte le informazioni necessarie. È in cantiere anche uno spin-off anime che tratterà il tema delle origini di Vesemir.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0