The Witcher

The Witcher: è in arrivo un nuovo gioco e sarà sviluppato in Unreal Engine 5!

Un annuncio elettrizzante!

The Witcher non è altro che una delle serie di videogiochi più di successo degli ultimi tempi! Si tratta di un’opera interamente realizzata da CD Projekt Red che attualmente vanta in repertorio tre diversi capitoli che se ancora non hai giocato ti consigliamo di provare a tutti i costi!

A ogni modo, oggi siamo qui perché vogliamo portarti novità che sicuramente ti faranno uscire gli occhi dalle orbite! L’azienda oggi ci ha deliziato con importanti annunci, capaci di fare battere forte il cuore a qualunque fan della saga. Senza ulteriore indugio perciò, iniziamo!

The Witcher

The Witcher: è in sviluppo un nuovo capitolo!

The Witcher 3 è stato un successo senza precedenti, non solo si tratta di un gioco infinito che con i DLC riuscirà a farti superare tranquillamente le 100 ore di gioco, ma vanta al proprio interno una trama maestosa e capace di chiudere in maniera completa e coesa le vicende del witcher Geralt!

Alla luce di questa doverosa premessa, i fan da anni aspettano l’annuncio di un nuovo capitolo, capace di farli sognare nuovamente. Oggi siamo qui proprio per questo, perché è ufficiale: un nuovo capitolo è in sviluppo!

San Valentino The Witcher 3: Wild Hunt screenshot

Non si tratterà di un sequel però, ma di una nuova saga che ripartirà da zero! Che sia un reboot? Non si ha nessuna conferma ancora, potrebbe anche darsi che vi sarà un semplice cambio di ambientazioni e personaggi. A ogni modo le notizie non finiscono qui, in quanto CD Projekt Red ha anche annunciato una partnership con Epic Games.

La notizia principale è che il nuvo gioco non sarà più sviluppato con il famoso REDengine che però continuerà a essere sfruttato per Cyberpunk 2077, ma verrà invece programmato su Unreal Engine 5.

The Witcher 3: Wild Hunt

Infine, se speravi di ricevere informazioni anche sulla data d’uscita purtroppo dobbiamo deluderti. Non farti illusioni però, The Witcher non uscirà tanto presto visto che dopo la figuraccia di Cyberpunk 2077 sicuramente l’azienda presterà maggiore attenzione e non si tufferà in lanci affrettati, per il momento qui troverai il sito ufficiale!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI